Bastava ascoltarlo dopo la partita col Siviglia
[Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 21 marzo ore 20:45) Sky Sport
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Noi ce la possiamo prendere con i singoli o con gli errori tattici del mister nella singola partita, il dato generale è che le perdiamo tutte quelle con i "big boys" come dice il telecronista inglese
È un dato devastante, enorme, insopportabile per un tifoso che vive anche di piccole soddisfazioni
Personalmente non perdonerò mai Fonseca per non avermi dato una soddisfazione seppur piccola almeno una volta
E in cambio di un sesto posto se ci va bene e della soddisfazione di aver battuto un Bologna
Queste partite non è che le perdiamo, non le giochiamo proprio
È un dato devastante, enorme, insopportabile per un tifoso che vive anche di piccole soddisfazioni
Personalmente non perdonerò mai Fonseca per non avermi dato una soddisfazione seppur piccola almeno una volta
E in cambio di un sesto posto se ci va bene e della soddisfazione di aver battuto un Bologna
Queste partite non è che le perdiamo, non le giochiamo proprio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha messo "i senatori"... quelli di esperienza. Che tristezza.basano75 ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 21:39 io capisco di pallone molto meno della maggior parte di voi. forse sono proprio quello che ne capisce di meno.
ma neanche io avrei schierato quel tridente di attacco. uno che è quasi morto (Dzeko), uno che ha iniziato a fare testamento (Pedro), uno che l'ultima volta che ha giocato 90 minuti il presidente della Repubblica era Napolitano (Elsha)
presto fatto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Poi sto portiere che si piazza in mezzo alla porta... copri il tuo palo cazzo, se da 16 metri la fa passare sopra la barriera e segna gli facciamo gli applausi ma tu, portiere di merda, devi coprire un palo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Allenatore completamente inadeguato, siamo tutti d'accordo che a fine stagione andrà via
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
è quello il dolore più granderobfel3000 ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 21:40Queste partite non è che le perdiamo, non le giochiamo proprio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ci lamentiamo perché partiamo all’attacco senza criterio e ci bucano in contropiede (Juve, Parma, Spezia in CI, Lazio da quel che ho capito non avendola vista) ma mi sembra che ci fanno a fette molto più spesso non facendoci manco uscire dall’area di rigore (Napoli andata e ritorno, Bergamo secondo tempo). Comunque vada, in qualsiasi modo, fanno tutti molto meglio.
E credo che la mancanza di cc spieghi molto.
PS sul secondo gol, sul passaggio in verticale sbagliato, corriamo tutti indietro lasciando fare due passaggi completamente indisturbati. Poi sul lancio in avanti Politano e Mertens sono soli. Ma com’è?
E credo che la mancanza di cc spieghi molto.
PS sul secondo gol, sul passaggio in verticale sbagliato, corriamo tutti indietro lasciando fare due passaggi completamente indisturbati. Poi sul lancio in avanti Politano e Mertens sono soli. Ma com’è?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si metteva dietro la porta era uguale

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cinico ma verobasano75 ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 21:39 io capisco di pallone molto meno della maggior parte di voi. forse sono proprio quello che ne capisce di meno.
ma neanche io avrei schierato quel tridente di attacco. uno che è quasi morto (Dzeko), uno che ha iniziato a fare testamento (Pedro), uno che l'ultima volta che ha giocato 90 minuti il presidente della Repubblica era Napolitano (Elsha)
presto fatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il centravanti nostro è bollito.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Siamo settimi. Cioè l'anno prossimo non giocamo manco l'Europa League
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente ne ha parecchi di estimatori. Mai quanto fra gli antiromanisti, ma ne ha tanti anche fra i nostri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quanto mancano Veretout e Villar. A centrocampo stiamo passeggiando.
Non tremerai di fronte ai giganti
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente, però giocare in quel modo non aiuta i difensori, spesso imprecisi e inaffidabili. Fonseca ha le sue grosse responsabilità, poi possiamo parlare dei giocatori da sfanculare
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: