[Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 21 marzo ore 20:45) Sky Sport

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:37 aveva ragione Dzeko. sto signore va preso a pizze in faccia

non credevo sarei arrivato a pensarlo
Bastava ascoltarlo dopo la partita col Siviglia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Noi ce la possiamo prendere con i singoli o con gli errori tattici del mister nella singola partita, il dato generale è che le perdiamo tutte quelle con i "big boys" come dice il telecronista inglese
È un dato devastante, enorme, insopportabile per un tifoso che vive anche di piccole soddisfazioni
Personalmente non perdonerò mai Fonseca per non avermi dato una soddisfazione seppur piccola almeno una volta
E in cambio di un sesto posto se ci va bene e della soddisfazione di aver battuto un Bologna
Queste partite non è che le perdiamo, non le giochiamo proprio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:39 io capisco di pallone molto meno della maggior parte di voi. forse sono proprio quello che ne capisce di meno.

ma neanche io avrei schierato quel tridente di attacco. uno che è quasi morto (Dzeko), uno che ha iniziato a fare testamento (Pedro), uno che l'ultima volta che ha giocato 90 minuti il presidente della Repubblica era Napolitano (Elsha)

presto fatto
Ha messo "i senatori"... quelli di esperienza. Che tristezza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Poi sto portiere che si piazza in mezzo alla porta... copri il tuo palo cazzo, se da 16 metri la fa passare sopra la barriera e segna gli facciamo gli applausi ma tu, portiere di merda, devi coprire un palo.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Allenatore completamente inadeguato, siamo tutti d'accordo che a fine stagione andrà via
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:40Queste partite non è che le perdiamo, non le giochiamo proprio
è quello il dolore più grande
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Ci lamentiamo perché partiamo all’attacco senza criterio e ci bucano in contropiede (Juve, Parma, Spezia in CI, Lazio da quel che ho capito non avendola vista) ma mi sembra che ci fanno a fette molto più spesso non facendoci manco uscire dall’area di rigore (Napoli andata e ritorno, Bergamo secondo tempo). Comunque vada, in qualsiasi modo, fanno tutti molto meglio.

E credo che la mancanza di cc spieghi molto.

PS sul secondo gol, sul passaggio in verticale sbagliato, corriamo tutti indietro lasciando fare due passaggi completamente indisturbati. Poi sul lancio in avanti Politano e Mertens sono soli. Ma com’è?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:41 Poi sto portiere che si piazza in mezzo alla porta... copri il tuo palo cazzo, se da 16 metri la fa passare sopra la barriera e segna gli facciamo gli applausi ma tu, portiere di merda, devi coprire un palo.
Se si metteva dietro la porta era uguale
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:39 io capisco di pallone molto meno della maggior parte di voi. forse sono proprio quello che ne capisce di meno.

ma neanche io avrei schierato quel tridente di attacco. uno che è quasi morto (Dzeko), uno che ha iniziato a fare testamento (Pedro), uno che l'ultima volta che ha giocato 90 minuti il presidente della Repubblica era Napolitano (Elsha)

presto fatto
cinico ma vero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il centravanti nostro è bollito.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Siamo settimi. Cioè l'anno prossimo non giocamo manco l'Europa League
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

vigna85 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:41 Allenatore completamente inadeguato, siamo tutti d'accordo che a fine stagione andrà via
Veramente ne ha parecchi di estimatori. Mai quanto fra gli antiromanisti, ma ne ha tanti anche fra i nostri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quanto mancano Veretout e Villar. A centrocampo stiamo passeggiando.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

oswald ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:38 Ibanez non sa cos'è il gioco del calcio, è come se fosse ai giardinetti.
Sicuramente, però giocare in quel modo non aiuta i difensori, spesso imprecisi e inaffidabili. Fonseca ha le sue grosse responsabilità, poi possiamo parlare dei giocatori da sfanculare
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

paolo67 ha scritto: dom 21 mar 2021, 21:41 Poi sto portiere che si piazza in mezzo alla porta... copri il tuo palo cazzo, se da 16 metri la fa passare sopra la barriera e segna gli facciamo gli applausi ma tu, portiere di merda, devi coprire un palo.
Non sono professionisti
Sono presi dalla strada
Rispondi