Seconda squadra
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seconda squadra
diciamo che non aspetto altro...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
sarebbe una decisione più che opportuna
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo anche oggi ho letto la frase ricorrente in materia: "Stiamo valutando se fare l'under 23". Traduzione: Campa cavallo......Ovvio che non dipenda né da De Rossi né da Bruno Conti che l'avrebbero già fatta da tempo, ma dalla proprietà. L'unica cosa positiva è che tempo fa avevano iniziato a sondare alcuni stadi nella regione per poter ospitare le partite di una eventuale Under 23. A Roma, al momento, non esistono campi omologati per la serie C.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se ce vendiamo tutti i giovani migliori per tirare su 4 soldi ce li voglio vedere a fare acquisti per la 2 squadra
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà, volendo, quelle spese si potrebbero fare ai fini del ffp in quanto verrebbero scomputate dal bilancio e considerate spese virtuose. Tocca vedere se je va di farle in quanto credo che costi circa 10 milioni annui per mantenerla. Se guardi quanto ha ricavato la Juve dalla stessa, è fuor di dubbio che si tratti di un investimento con ampie possibilità di ritorno economico. Ma bisognerebbe avere una "visione" che fatico a trovare in questa proprietà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Una vergogna.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:16 Purtroppo anche oggi ho letto la frase ricorrente in materia: "Stiamo valutando se fare l'under 23". Traduzione: Campa cavallo......Ovvio che non dipenda né da De Rossi né da Bruno Conti che l'avrebbero già fatta da tempo, ma dalla proprietà. L'unica cosa positiva è che tempo fa avevano iniziato a sondare alcuni stadi nella regione per poter ospitare le partite di una eventuale Under 23. A Roma, al momento, non esistono campi omologati per la serie C.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Certo, si parlava di seconda squadra, serie C e campi.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 20:38 La vergogna è che non ce sta un palazzo dello sport come cristo comanda per fare attività ad alto livello. No che manca anche l'impianto per la serie c.
Con tutto il rispetto.
L'Italia in toto è una vergogna e Roma sta indietro parecchio.
Tu vivi a Milano giusto? Io ci sono stato svariate volte, per pochi giorni.
Come è la situazione lì?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Col cazzo bello!!! Sono tornato questa estate... Ci salgo il fine settimana per lavorare!
Eh la situazione palazzetti è sicuramente migliore, con il forum (che a me non piace), ma anche l'allianz Cloud e ora stanno costruendo quello nuovo a Santa Giulia per le olimpiadi dove credo poi si trasferirà il basket.
Infatti hanno alto livello di basket, e volley maschile e femminile. Senza contare che Monza è a un passo. È più vicina Monza che il palaeur a Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Intendi distanza dal centro?Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 21:58 Col cazzo bello!!! Sono tornato questa estate... Ci salgo il fine settimana per lavorare!
Eh la situazione palazzetti è sicuramente migliore, con il forum (che a me non piace), ma anche l'allianz Cloud e ora stanno costruendo quello nuovo a Santa Giulia per le olimpiadi dove credo poi si trasferirà il basket.
Infatti hanno alto livello di basket, e volley maschile e femminile. Senza contare che Monza è a un passo. È più vicina Monza che il palaeur a Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ci metti sicuramente a fare più da olimpico a palaeur che da San siro a stadio/palazzo di Monza. Anche perché meglio collegata coi mezzi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Monza non ci son mai stato. In quella zona li` solo Milano e Varese, da piccolo Cremona e Pavia.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 22:05 Ci metti sicuramente a fare più da olimpico a palaeur che da San siro a stadio/palazzo di Monza. Anche perché meglio collegata coi mezzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
E vorra' dire che fatto lo stadio affitteremo l'Olimpico dividendolo con la Lazio Aaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:16 A Roma, al momento, non esistono campi omologati per la serie C.