Seconda squadra

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Seconda squadra

Messaggio da pisodinosauro »

diciamo che non aspetto altro...
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

sarebbe una decisione più che opportuna
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Seconda squadra fondamentale.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Purtroppo anche oggi ho letto la frase ricorrente in materia: "Stiamo valutando se fare l'under 23". Traduzione: Campa cavallo......Ovvio che non dipenda né da De Rossi né da Bruno Conti che l'avrebbero già fatta da tempo, ma dalla proprietà. L'unica cosa positiva è che tempo fa avevano iniziato a sondare alcuni stadi nella regione per poter ospitare le partite di una eventuale Under 23. A Roma, al momento, non esistono campi omologati per la serie C.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma se ce vendiamo tutti i giovani migliori per tirare su 4 soldi ce li voglio vedere a fare acquisti per la 2 squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 16:01 Ma se ce vendiamo tutti i giovani migliori per tirare su 4 soldi ce li voglio vedere a fare acquisti per la 2 squadra
In realtà, volendo, quelle spese si potrebbero fare ai fini del ffp in quanto verrebbero scomputate dal bilancio e considerate spese virtuose. Tocca vedere se je va di farle in quanto credo che costi circa 10 milioni annui per mantenerla. Se guardi quanto ha ricavato la Juve dalla stessa, è fuor di dubbio che si tratti di un investimento con ampie possibilità di ritorno economico. Ma bisognerebbe avere una "visione" che fatico a trovare in questa proprietà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:16 Purtroppo anche oggi ho letto la frase ricorrente in materia: "Stiamo valutando se fare l'under 23". Traduzione: Campa cavallo......Ovvio che non dipenda né da De Rossi né da Bruno Conti che l'avrebbero già fatta da tempo, ma dalla proprietà. L'unica cosa positiva è che tempo fa avevano iniziato a sondare alcuni stadi nella regione per poter ospitare le partite di una eventuale Under 23. A Roma, al momento, non esistono campi omologati per la serie C.
Una vergogna.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

skunk18 ha scritto: ieri, 17:09 Una vergogna.
La vergogna è che non ce sta un palazzo dello sport come cristo comanda per fare attività ad alto livello. No che manca anche l'impianto per la serie c.

Con tutto il rispetto.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: ieri, 20:38 La vergogna è che non ce sta un palazzo dello sport come cristo comanda per fare attività ad alto livello. No che manca anche l'impianto per la serie c.

Con tutto il rispetto.
Certo, si parlava di seconda squadra, serie C e campi.
L'Italia in toto è una vergogna e Roma sta indietro parecchio.
Tu vivi a Milano giusto? Io ci sono stato svariate volte, per pochi giorni.
Come è la situazione lì?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 21:17 Certo, si parlava di seconda squadra, serie C e campi.
L'Italia in toto è una vergogna e Roma sta indietro parecchio.
Tu vivi a Milano giusto? Io ci sono stato svariate volte, per pochi giorni.
Come è la situazione lì?
Col cazzo bello!!! Sono tornato questa estate... Ci salgo il fine settimana per lavorare!

Eh la situazione palazzetti è sicuramente migliore, con il forum (che a me non piace), ma anche l'allianz Cloud e ora stanno costruendo quello nuovo a Santa Giulia per le olimpiadi dove credo poi si trasferirà il basket.

Infatti hanno alto livello di basket, e volley maschile e femminile. Senza contare che Monza è a un passo. È più vicina Monza che il palaeur a Roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ieri, 21:58 Col cazzo bello!!! Sono tornato questa estate... Ci salgo il fine settimana per lavorare!

Eh la situazione palazzetti è sicuramente migliore, con il forum (che a me non piace), ma anche l'allianz Cloud e ora stanno costruendo quello nuovo a Santa Giulia per le olimpiadi dove credo poi si trasferirà il basket.

Infatti hanno alto livello di basket, e volley maschile e femminile. Senza contare che Monza è a un passo. È più vicina Monza che il palaeur a Roma.
Intendi distanza dal centro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 22:00 Intendi distanza dal centro?
Ci metti sicuramente a fare più da olimpico a palaeur che da San siro a stadio/palazzo di Monza. Anche perché meglio collegata coi mezzi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ieri, 22:05 Ci metti sicuramente a fare più da olimpico a palaeur che da San siro a stadio/palazzo di Monza. Anche perché meglio collegata coi mezzi.
Monza non ci son mai stato. In quella zona li` solo Milano e Varese, da piccolo Cremona e Pavia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:16 A Roma, al momento, non esistono campi omologati per la serie C.
E vorra' dire che fatto lo stadio affitteremo l'Olimpico dividendolo con la Lazio A asd
Rispondi