pierpeter86 ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 12:58
mi sembra anche evidente che abbia altri interessi futuri in Italia o in Europa perché un gruppo con grandissimi investimenti praticamente solo sul suolo americano senza alcun tipo di interesse nello sport fino ad oggi, il primo investimento sportivo che fa è in un club italiano... Probabilmente c'entra lo stadio.
Comunque sono mie ipotesi, è capace che il figlio per Natale gli abbia chiesto la Roma perché je sta simpatica e che investano senza secondi fini.
L'ultima ipotesi mi sentirei di scartarla, gli americani quando comprano hanno sempre una ragione, un fine, che sia di guadagno o visibilità, mentre quelli che comprano senza un motivo di solito sono gli arabi o russi. Mi ricordo che Kerimov voleva comprare la Roma perché aveva una fidanzata che si chiamava Roma e voleva comprarla in suo onore o una cosa così...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
La cosa che fa sorridere, diciamo così, è leggere ancora pseudo giornalisti e tifosi che vedono lo straniero con scetticismo perché non è tifoso della Roma... vogliono vincere ma con un Ferrero presidente e Totti e De Rossi vice.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
deacon frost ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 14:07
Questo non è ancora presidente e già la stampa parla di scudetto e di voler tenere Zaniolo e Pellegrini... maaaah
Lasciando perdere lo scudetto io do quasi per scontato che rimangano Pellegrini e Zaniolo, altrimenti sarebbe una delusione totale
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Per me, almeno inizialmente, non ci saranno grosse differenze con la gestione precedente. Col tempo, se il texano avrà voglia, arriveranno sponsor di un certo tipo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Io non mi illudo più di tanto. Mi sembra una figura simile a Commisso che secondo Forbes ha addirittura un patrimonio personale superiore. La sensazione è che la gestione sarà simile a quella di Pallotta sperando almeno in un rapporto meno distaccato con la squadra e la tifoseria.
E invece avrebbe dovuto, come ha fatto il Cagliari con Barella.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tremal Naik ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 14:37
Io non mi illudo più di tanto. Mi sembra una figura simile a Commisso che secondo Forbes ha addirittura un patrimonio personale superiore. La sensazione è che la gestione sarà simile a quella di Pallotta sperando almeno in un rapporto meno distaccato con la squadra e la tifoseria.
Il gruppo di Friedkin fattura quasi nove volte tanto rispetto a Mediacom (Commisso)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
deacon frost ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 15:16
Il gruppo di Friedkin fattura quasi nove volte tanto rispetto a Mediacom (Commisso)
Da quello che si legge sui giornali Commisso 1,8 miliardi e Friedkin 9 quindi circa 5 volte e non 9. Come patrimonio personale Commisso 4,7 miliardi e Friedkin 4,1
Friedkin vale esattamente il doppio di Berlusconi. Non misurate il patrimonio personale, ma il fatturato dei gruppi di riferimento. Una proprietà così non ce l'abbiamo mai avuta. Certo, oggi nel calcio europeo ci sono in campo forze ben maggiori, ma se ce l'avessero detto qualche anno fa avremmo messo 20 firme. Personalmente sono molto contento.