Guido Fienga

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da qixand »

Red ha la galopeirite, una malattia rara che ti da fa cercare fienga in ogni presupposto risvolto negativo della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bravo cojone, bravo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:25 bravo cojone, bravo.
Mo che ha fatto? asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Maida "le critiche di de rossi sono alla dirigenza, perchè le critiche a fonseca partono da li"
Ilario "chi conosce le dinamiche sa"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:28 Maida "le critiche di de rossi sono alla dirigenza, perchè le critiche a fonseca partono da li"
Ilario "chi conosce le dinamiche sa"
Quindi, fammi capire: De Rossi critica Fienga che critica Fonseca. E Maida? E' imboccato da Fienga?

Ma soprattutto... mica te ascolterai pure Ilario no?

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma chi te lo fa fa red
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:39 Quindi, fammi capire: De Rossi critica Fienga che critica Fonseca. E Maida? E' imboccato da Fienga?

Ma soprattutto... mica te ascolterai pure Ilario no?
Quindi de rossi dice che va dato tempo a fonseca, dicendo che le critiche che si leggono (quindi dei giornalisti) sono follia.
I giornalisti si difendono dicendo "ma noi siamo critici perchè lo è la società"

Dunque sarebbe il caso che dalla società non trapelasse nulla.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:43
I giornalisti si difendono dicendo "ma noi siamo critici perchè lo è la società"
questa frase da dove la estrapoli scusa?
Ma poi tutta sta fanfara sulle critiche perchè qualcuno critica, come se fosse assurdo criticare.
Io credo che bisognerebbe cominciare a valutare da se, e smettere di pensare a cosa dicono gli altri. Il mio giudizio me lo faccio io.
Io Fonseca ero convintissimo che non fosse il caso di cambiarlo ad agosto, perchè last minute, prendere uno qualsiasi era inutile. Soprattutto calcolando che praticamente nessuno avrebbe accettato un anno di contratto (perchè ovviamente spero che il prossimo anno in panchina sieda uno scelto dalla proprietà).
E sono stato uno di quelli a lodarlo per il gioco dato alla squadra, che quando gira è un bel vedere.
Ma oggi, come si fa a non criticare? Gira solo in alcuni casi, e quando perde sbraca.
Che poi criticare non vuol dire che lo voglio mandare via anche a costo di sostituirlo con De Rossi senior o richiamare Andreazzoli eh?
Però, oggi, con i goal incassati e le scoppole prese dalle dirette concorrenti, come si fa a non criticarlo?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:43
Però non è che ci può andare bene quando vogliamo che trapelino cose dalla società eh? Perchè quando le sponsorizzazioni erano per Baldissoni, non ti ho sentito così critico.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:43 Quindi de rossi dice che va dato tempo a fonseca, dicendo che le critiche che si leggono (quindi dei giornalisti) sono follia.

Ma guarda che fa parte del lavoro della societa` far trapelare eh. Lo han fatto all'Inter con Spalletti, al Milan con Giampaolo, alla Juve con Ranieri. La comunicazione si fa` anche cosi`.

Sconcerti alla tua amata TRS diceva proprio questo 2 mesi fa parlando delle sue perplessita` sul silenzio dei Friedkin: "Ti devi prendere 2-3 cronisti, se sei a Roma ti prendi quello del Corriere dello Sport e un altro paio, e parli con loro. Ma devi farlo, la comunicazione e` marketing gratuito, ti permette di testare quello che stai pensando di fare coi tifosi."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:49 questa frase da dove la estrapoli scusa?
Ma poi tutta sta fanfara sulle critiche perchè qualcuno critica, come se fosse assurdo criticare.
Io credo che bisognerebbe cominciare a valutare da se, e smettere di pensare a cosa dicono gli altri. Il mio giudizio me lo faccio io.
Io Fonseca ero convintissimo che non fosse il caso di cambiarlo ad agosto, perchè last minute, prendere uno qualsiasi era inutile. Soprattutto calcolando che praticamente nessuno avrebbe accettato un anno di contratto (perchè ovviamente spero che il prossimo anno in panchina sieda uno scelto dalla proprietà).
Ma oggi, come si fa a non criticare?
Che poi criticare non vuol dire che lo voglio mandare via anche a costo di sostituirlo con De Rossi senior o richiamare Andreazzoli eh?
Però, oggi, con i goal incassati e le scoppole prese dalle dirette concorrenti, come si fa a non criticarlo?
Maida "le critiche di de rossi sono alla dirigenza, perchè le critiche a fonseca partono da li" Questa è una frase per tutelarsi dalle critiche che fanno loro, "noi critichiamo perchè sappiamo che c'è in società chi non è contento di fonseca"

Non è assurdo criticare, se le critiche fossero oneste. Qui invece si critica per leccare il culo al dirigente di turno, non si fa una critica onesta per il bene della roma.
Perfettamente d'accordo sul fatto che si deve valutare da se. Infatti qui dentro ognuno ha la propra legittima opinione, tutte rispettabilissime.
Il problema è che fuori poi le critiche vengono fatte per me in parte incidono sulla serenità della squadra e del lavoro quotidiano.
Io invece conoscendo sta piazza di merda a livello mediatico avevo detto "rinnovo o esonero" lo hanno lasciato nel limbo e si prospettava una stagione del cazzo piena di alti e bassi, cosa che sta avvenendo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:51 Però non è che ci può andare bene quando vogliamo che trapelino cose dalla società eh? Perchè quando le sponsorizzazioni erano per Baldissoni, non ti ho sentito così critico.
Perchè per me quella dirigenza, con baldissoni in primis ha sempre cercato di fare il bene della roma, di questa che c'è oggi non mi fido.
Ripeto cercato di fare del bene, non vuol dire che ci sono sempre riusciti.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:52 Ma guarda che fa parte del lavoro della societa` far trapelare eh. Lo han fatto all'Inter con Spalletti, al Milan con Giampaolo, alla Juve con Ranieri. La comunicazione si fa` anche cosi`.

Sconcerti alla tua amata TRS diceva proprio questo 2 mesi fa parlando delle sue perplessita` sul silenzio dei Friedkin: "Ti devi prendere 2-3 cronisti, se sei a Roma ti prendi quello del Corriere dello Sport e un altro paio, e parli con loro. Ma devi farlo, la comunicazione e` marketing gratuito, ti permette di testare quello che stai pensando di fare coi tifosi."
A me fa schifo sta cosa, per me dovrebbero fare come la lazio, dove non trapela nulla.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:54
Il problema è che fuori poi le critiche vengono fatte per me in parte incidono sulla serenità della squadra e del lavoro quotidiano.
Io invece conoscendo sta piazza di merda a livello mediatico avevo detto "rinnovo o esonero" lo hanno lasciato nel limbo e si prospettava una stagione del cazzo piena di alti e bassi, cosa che sta avvenendo.
e perche` a inizio campionato quando i giornali davano Fonseca in bilico la Roma le ha vinte tutte?
Ma come "alti e bassi"? Ma se proprio per difenderlo si sta` dicendo che e` la stagione piu` "lineare" della storia? Batti quelle inferiori e non batti quelle superiori. "Alti e bassi" de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:57 A me fa schifo sta cosa, per me dovrebbero fare come la lazio, dove non trapela nulla.
Ma che ne sai che non trapela nulla? Ma pensi che gli articoli sui vari tira e molla sul rinnovo di contratto di Inzaghi da 3 anni a questa parte se li inventano? Ma la cosa dei tamponi tarocchi e` uscita o no?

O mi stai dicendo che la Lazio di red e` come l'Inter di Ciardi, che sai tutte le cose che non vengono scritte perche` le hai lette da qualche parte?
Rispondi