siamocosì ha scritto:
Ripeto la glt è una convenzione diventa irrilevante la sua accuratezza e così tanto per chiarire neanche la risonanza magnetica in cui dentro un campo magnetico (questo vero) ti ci infilano è precisa non dico al micron ma neanche al decimo di mm
La usi perché é la migliore tecnologia disponibile la risonanza, giusto?
siamocosì ha scritto:
Ripeto la glt è una convenzione diventa irrilevante la sua accuratezza e così tanto per chiarire neanche la risonanza magnetica in cui dentro un campo magnetico (questo vero) ti ci infilano è precisa non dico al micron ma neanche al decimo di mm
Io ancora aspetto il replay del fuorigioco del gol di Ibrahimovic in un Roma-Inter di dieci anni fa, quando Sky ci disse che una linea verde che si vedeva era Cicinho che teneva in gioco lo svedese. Oggi c'è uno strumento oggettivo, perciò le chiacchiere stanno a zero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Kluivert perde palla, se la va a riprendere e crossa sulla testa di Dzeko. Ottimo
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
simone ha scritto:La usi perché é la migliore tecnologia disponibile la risonanza, giusto?
Ci fai o ci sei? Io ho detto che sono a favore della glt proprio per quello che dici tu è la migliore a disposizione ma se mi vuoi far credere che sia infallibile mi ci faccio una risata
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo