Nicolò Zaniolo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
ma tutti chi , Piso?
tutti chi?
tutti chi?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora hai grossi problemi di comprensione del testo. Che tu sia liberissimo di scrivere quello che ti pare è fuori discussione. Sei libero pure di fare i minestroni di opinioni altrui. Parimenti sono liberi gli altri di farti notare che se fai un calderone di opinioni non dici un cazzo di nulla. Poi io ti riprendo solo perchè spesso ti ergi a fare il censore degli altri, e se vuoi fare il censore devi essere lindo e puro e non puoi uscirtene con sarò scorretto ma se non mi bannano immagino sia consentito. Perchė se non bannano nemmeno gli altri allora lascia che anche gli altri siano ripresi dai moderatori e non metterti in mezzo. Io non ho velleitá di insegnare agli altri come si sta sul forum, mi limito solo a far notare le incongruenze nella propria condotta a chi vuol fare il censore, tutto qui...pisodinosauro ha scritto:
io mi sono straveramente rotto il CAZZO di atteggiamenti come il tuo verso la mia persona
io sono libero di dire ciò che voglio, anche di riprendere (COME FAI TU ORA) una discussione per stigmatizzare atteggiamenti verso l'allenatore; se sgarro ci pensano i moderatori...mi pare, non tu
parlo con oswald spesso di questo mio atteggiamento, non siamo daccordo ma finchè non mi banna immagino che sia consentito (anche se scorretto, forse)
daltronde, qualcuno si metteva anche lo stemma degli avversari della roma prima dell'incontro...figurati parlare di scorrettezza
se di francesco ritiene di far giocare Zaniolo e non coric avrà un motivo, e non che è un senza palle, deficiente o fenomeno come leggo
NE PAGHERà NEL CASO l'atto scellerato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
19 anni, per ora il suo ruolo è quello , poi studierà da mezzala e diventerà fortissimo , ma oggi esordisce con la Roma in un ruolo che non è ancora il suo contro modric e kroos. ..se vi sembra normale una cosa del genere io non so...fino ad una settimana fa si diceva che non i nostri giovani non erano pronti a giocare contro il Chievo, oggi lo mettono titolare al Bernabeu.Panzanella ha scritto:I trequartisti puri nel calcio di oggi sono rari
O si adeguano a fare la mezzala o l’esterno alto in un 433
Ormai poche squadre giocano col 12 (col trequartista fisso)
Giusto il 4231
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto:
Maurizio, per il tuo bene, calmati
ti sale la pressione.
comunque su una cosa hai ragione.
Un allenatore è consapevole che è il primo a pagare per una stronzata che eventualmente fa.
Il problema è che subito dopo il suo di culo c'è il nostro.
grazie per tenere a cuore la mia salute
Luca, qua dentro c'è gente che pagherebbe per un passo falso di EDF o di Monchi, per non dire di Pallotta
sulla genuinità del tifo ormai non ci credo molto più
il culo ce lo rimette EDF, noi magari ci rimettiamo un sogno...
che è forse pure peggio
ma destesto certi atteggiamenti e li faccio notare, come giustamente altri fanno notare i miei...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
chiacchiereantoniocs ha scritto: Allora hai grossi problemi di comprensione del testo. Che tu sia liberissimo di scrivere quello che ti pare è fuori discussione. Sei libero pure di fare i minestroni di opinioni altrui. Parimenti sono liberi gli altri di farti notare che se fai un calderone di opinioni non dici un cazzo di nulla. Poi io ti riprendo solo perchè spesso ti ergi a fare il censore degli altri, e se vuoi fare il censore devi essere lindo e puro e non puoi uscirtene con sarò scorretto ma se non mi bannano immagino sia consentito. Perchė se non bannano nemmeno gli altri allora lascia che anche gli altri siano ripresi dai moderatori e non metterti in mezzo. Io non ho velleitá di insegnare agli altri come si sta sul forum, mi limito solo a far notare le incongruenze nella propria condotta a chi vuol fare il censore, tutto qui...
comunque pazienza...
esorcizza il sorcio e spera che zaniolo faccia schifo, sei libero di farlo
Ma io sono d’accordissimo con te che sia follia farlo partire titolareblade ha scritto: 19 anni, per ora il suo ruolo è quello , poi studierà da mezzala e diventerà fortissimo , ma oggi esordisce con la Roma in un ruolo che non è ancora il suo contro modric e kroos. ..se vi sembra normale una cosa del genere io non so...fino ad una settimana fa si diceva che non i nostri giovani non erano pronti a giocare contro il Chievo, oggi lo mettono titolare al Bernabeu.
Era solo per dire che ormai il trequartista è un ruolo che quasi non esiste più
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
lasciamo che decida l'allenatore se è follia o menoPanzanella ha scritto: Ma io sono d’accordissimo con te che sia follia farlo partire titolare
Era solo per dire che ormai il trequartista è un ruolo che quasi non esiste più
cercavo di dire, in stile censorio , che forse EDF le cose a trigoria le vede
e che non tutte le gare sono uguali
per me...poi ognuno dica ciò che vuole
rispetto al pellegrini attuale dubito zaniolo sia peggio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedi che facendo il minestrone non capisci un emerito cazzo? Io Zaniolo lo voglio titolare da quando lo abbiamo comprato, basta andare a pagina 1 di questo topic che è forse l'unico topic di calciatori della Roma che ho aperto. Anzi mi auguro che sia il migliore in campo, se gioca, così il sorcio rimane col cerino in mano e voglio vedere poi come si giustifica a rimetterlo in naftalina o a spiegarci perché non poteva fare 20' col chievo senza dover stravolgere il modulo e rimettere i 2 mediani terrificantipisodinosauro ha scritto:
chiacchiere
comunque pazienza...
esorcizza il sorcio e spera che zaniolo faccia schifo, sei libero di farlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Sommessamente, posso salire sul carro? Non dico titolare dalla prima, ma auspicavo un suo ingresso permanente nelle rotazioni.antoniocs ha scritto:
Vedi che facendo il minestrone non capisci un emerito cazzo? Io Zaniolo lo voglio titolare da quando lo abbiamo comprato, basta andare a pagina 1 di questo topic che è forse l'unico topic di calciatori della Roma che ho aperto. Anzi mi auguro che sia il migliore in campo, se gioca, così il sorcio rimane col cerino in mano e voglio vedere poi come si giustifica a rimetterlo in naftalina o a spiegarci perché non poteva fare 20' col chievo senza dover stravolgere il modulo e rimettere i 2 mediani terrificanti
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, che è Futuro Esonerato( come chiamo ora Difra) , a decidere, e sa cosa è follia e cosa no, ma dire che è una cosa priva di senso, preferire uno con 0 minuti fra i professionisti, a uno che almeno delle partite vere le ha giocate, non mi sembra stupido.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da professionista ha giocato in B.SaintTDI ha scritto:a parte che per me è un enorme cazzata dei giornalisti
ma se veramente fa partire Zaniolo dal primo minuto è da prendere a calci in bocca EDF! Stessa cosa se era Coric ehma a maggior ragione con Zaniolo, visto che non ha fatto manco un minuto da professionista. Perchè se era un fenomeno giocava contro il chievo, invece di far entrare DDR... quindi non sta ne in cielo ne in terra che gioca titolare Zaniolo... ma manco 5 minuti alla fine della partita!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Speriamo faccia una grande partita...ma a me sembra scorretto farlo esordire tra i professionisti in champion's league, contro i campioni d'europa, in casa loro, in un momento in cui siamo in bilico con i risultati. Non posso che vederlo come un messaggio o alla dirigenza o ai giocatori...e non mi sembra il modo giusto per uscire da questa crisi.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Leggenda
- Reactions:
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Rilassatevi: non gioca titolare stasera.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
si va beh... in Serie B rispetto al Real manco se può parlare di professionismoporcaccia ha scritto:Da professionista ha giocato in B.