Justin Kluivert

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da NaVaJo »

me lo auguro tanto ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

NaVaJo ha scritto:Mio figlio è Entusiasta.. dice che segue un pochino tutti i campionati che danno su fox sprot, dagli higlights alle partite, e Kluviert era uoo dei suoi preferiti...
speriamo che l innocenza dei bambini faccia vedere ben oltre la nostra visione da adulti smaliziati e criticoni. :)
Sicuramente più competente e onesto di molti tifosi adulti :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

leletor ha scritto:overmars da una parte e ljungberg dall'altra roba per palati sopraffini
E Bergkamp attaccante-rifinitore-tuttofare-goduriaallostatopuro...che squadra. Poi arrivò pure quello che fece perdere lo scudetto ai pigiamati...quanti ricordi.
Si svegliò che desiderava Marte.
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

NaVaJo ha scritto:Mio figlio è Entusiasta.. dice che segue un pochino tutti i campionati che danno su fox sprot, dagli higlights alle partite, e Kluviert era uoo dei suoi preferiti...
speriamo che l innocenza dei bambini faccia vedere ben oltre la nostra visione da adulti smaliziati e criticoni. :)
Mai visto un minuto...mi fido, eh.
Si svegliò che desiderava Marte.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

“Capisco il motivo per cui Justin ha scelto la Roma. Non è solo una scelta economica, ma anche di visibilità”. Parla così David Endt, ex team manager dell’Ajax, ai microfoni di Voetbal International: “La Roma è arrivata terza in Serie A e ha raggiunto la semifinale di Champions League. È un club con grandi ambizioni e ci sono persone competenti nella società. Hanno un progetto chiaro, un’idea chiara. Giocano con il 4-3-3, un calcio offensivo che si adatta perfettamente a Justin”. L’ex team manager dei ‘Lancieri’ va controcorrente e reputa giusta la scelta di Kluivert nel trasferirsi così giovane in un campionato come la Serie A: “La maggior parte degli acquisti di Monchi vanno sempre a segno. È già successo al Siviglia. Lui non prende soltanto i giocatori, c’è sempre un pensiero dietro i suoi acquisti. Nell’ultima stagione Perotti ha giocato da ala sinistra, anche se è più un centrocampista. Perotti è diverso da Kluivert: tatticamente è dotatissimo, ma dribbla di meno. Cengiz Under gioca a destra. Proprio come Justin, è arrivato a Roma da giovanissimo e ha avuto molte opportunità, ha attraversato un processo di apprendimento. Justin è dotato e ha la giusta personalità per il calcio italiano. Ha solo 19 anni ma è molto resistente. Ha sempre voluto vincere, anche quando aveva 15, 16 o 17 anni. Credo che sia un calciatore molto maturo per la sua età. Non facciamo i moralisti, dopotutto il calcio è questione di opportunità. Se i regolamenti negli anni ’70 lo avessero permesso, giocatori come Johan Cruijff e Piet Keizer probabilmente avrebbero lasciato l’Olanda a 18 anni per guadagnare di più“.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma è palese dai: Kluivert viene qui a farsi un paio di anni, se non tre, per maturare definitivamente e andare nei top club,categoria alla quale appartiene qualora riuscisse ad esprimere tutto il suo potenziale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

comunque è tipo un rashford asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Per curiosità ho visto un video suo ed uno di iTurbe e porca puttana, iturbe sembrava un ira di dio rispetto a kluivert.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Qui si vede Kluivert contro Karsdorp asd
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Luckdej ha scritto:Per curiosità ho visto un video suo ed uno di iTurbe e porca puttana, iturbe sembrava un ira di dio rispetto a kluivert.
Si ma Kluivert ha 19 anni
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Luckdej ha scritto:Per curiosità ho visto un video suo ed uno di iTurbe e porca puttana, iturbe sembrava un ira di dio rispetto a kluivert.
Non bestemmiamo
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

tlw ha scritto: Si ma Kluivert ha 19 anni
Non ero polemico, ero proprio stupito.
Sembrava fortissimo il buon Pippurbe. E invece no
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma iturbe al verona è stato davvero un'ira di dio.
Altrimenti non avrebbe avuto sopra tutte le big di A e non sarebbe costato 25M in un mercato in cui quei 25 pesavano quanto 40 attuali.

Poi è venuto qui ed è scoppiato totalmente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

iturbe è il classico giocatore che esplode in provincia ma che non ha la stoffa per salire di livello,probabilmente in una sliding doors se iturbe fosse rimasto al verona avrebbe giocato bene anche negli anni successivi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Lontano da Roma
Rispondi