[Serie A] Roma - Torino [19/02/2017]
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Capitano
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Torino [19/02/2017]
A me ne basta uno ehNaesh ha scritto:Che bella squadra comunque.. Merita di alzare un trofeo importante a fine stagione.
-
- Leggenda
- Reactions:
vabbè Pjanic non si può paragonare altri due..è stato qui 5 anni, i due difensori sono stati venduti dopo un annoNaesh ha scritto:Anche solo se avessimo una società che ti permette di trattenere certe grandi scoperte come
Marquinhos, Benatia, Pjanic ecc.. Chissà dove saremmo ora! Magari un giorno..
-
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque stiamo a 7 su 8
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Hart secondo me non ha fatto nessuna papera degna di essere chiamata così. Però devo dire che nonostante i suoi 196 cm sembrava un "nanetto" pessima copertura estensione nulla delle braccia.
Sentivo di un interessamento dell'Arsenal...magarax2
Sentivo di un interessamento dell'Arsenal...magarax2
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con questa vittoria la Roma marcia ad un ritmo che garantirebbe 85 punti a fine stagione.
Il Napoli 82, Inter e Atalanta 73, lazzie 72.
Un bel ritmo per queste 5. Certo fare 72 punti e finire sesta sarebbe da mangiarsi i cojoni. Ma io gli auguro di finire settima così gli salviamo le nocciole.
Un bel ritmo per queste 5. Certo fare 72 punti e finire sesta sarebbe da mangiarsi i cojoni. Ma io gli auguro di finire settima così gli salviamo le nocciole.

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
Hart non è stato perfetto, ma sui primi due gol Dzeko e Salah erano solissimi.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cmq grande partita.
Salah é tornato bello carico, tra i migliori insieme a strootman (da parecchie partite). A me è piaciuto anche peres che fa una diagonale clamorosa e salva il risultato.
Paredes fa un goal clamoroso.
Ma secondo me non è (ad oggi) un vertice basso, non mi pare lo abbia nelle corde.
Lì fa proprio fatica a giocare di prima e a farsi vedere. Forse meglio come intermedio.
Salah é tornato bello carico, tra i migliori insieme a strootman (da parecchie partite). A me è piaciuto anche peres che fa una diagonale clamorosa e salva il risultato.
Paredes fa un goal clamoroso.
Ma secondo me non è (ad oggi) un vertice basso, non mi pare lo abbia nelle corde.
Lì fa proprio fatica a giocare di prima e a farsi vedere. Forse meglio come intermedio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io proietterei la media punti delle ultime dieci partite. É piu vicina allo stato di forma che manterranno nei prossimi due mesi.vecchiocucs ha scritto:Con questa vittoria la Roma marcia ad un ritmo che garantirebbe 85 punti a fine stagione.
L'inizio stagione forse è un pó distorsivo e rappresenta squadre non totalmente consolidate.
..cosi lo vincemo lo scudetto?
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Grande Roma!
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
ChocoluckyChocolate ha scritto:E comunque stiamo a 7 su 8
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, perchè c'è una fascia morta di squadre che regala punti sempre e comunque, perlomeno in trasferta.simone ha scritto: Io proietterei la media punti delle ultime dieci partite. É piu vicina allo stato di forma che manterranno nei prossimi due mesi.
L'inizio stagione forse è un pó distorsivo e rappresenta squadre non totalmente consolidate.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nosimone ha scritto: Io proietterei la media punti delle ultime dieci partite. É piu vicina allo stato di forma che manterranno nei prossimi due mesi.
nelle ultime 10 l'inter le ha vinte praticamente tutte
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E' un caso che una volta entrato Vermaelen avemo preso subito gol? 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il primo tempo non l'ho visto, ma sentivo Federico e diceva grandissima Roma, finalmente ho visto giocare decentemente Peres, e belle cose da Emerson dall'altra parte.
Piccola critica a Dzeko che nella ripresa poteva passarla a Salah in un'occasione e a Paredes o Salah in un altra, ma ha voluto provare la doppietta ed è stato un pò egoista ma poco male !!
Peccato per il gol subito in cui Juan Jesus è salito a marcare secondo me senza motivo lasciando una sorta di buco a Maxi Lopez !!
Piccola critica a Dzeko che nella ripresa poteva passarla a Salah in un'occasione e a Paredes o Salah in un altra, ma ha voluto provare la doppietta ed è stato un pò egoista ma poco male !!
Peccato per il gol subito in cui Juan Jesus è salito a marcare secondo me senza motivo lasciando una sorta di buco a Maxi Lopez !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto