Franco Baldini
- katryna
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
Roma nel pallone. Visti i rapporti allo stato zero tra Franco Baldini e Walter Sabatini, nel caso in cui Capello accetti di allenare in Russia, Baldini lo seguirebbe di corsa...
(dagospia.com)
lo stesso sito che parla della banca scontenta degli americani...
(dagospia.com)
lo stesso sito che parla della banca scontenta degli americani...
Ultima modifica di katryna il ven 13 lug 2012, 21:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Talento
- Reactions:
Dagospia all'attacco
Franco Baldini
Baldini resterà eccome. Solo una persona può cacciarlo, e questa persona non ci pensa neanche. Mi dispiace per i tanti detrattori, fatevene una ragione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
dielle ha scritto:Eh gia, stava proprio triste e scuro in volto...
![]()
Starà guardando i dipinti del suo pittore preferito

- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Talento
- Reactions:
R: Franco Baldini
*sighs*baleymar ha scritto: guarda mi viene un nervoso, ma penso davvero che poteva starsene tanto bene altrove...meno stress e piu' soldi...e te lo dice uno che lo ha pregato di persona di tornare...
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Talento
- Reactions:
Angus ha scritto:Vabbè su, Dagospia non fa minimamente testo, fa solo ride
Quello che dà fastidio è che viene riportata dai siti sulla Roma come una fonte qualsiasi.....
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
però per quanto mi riguarda mi fan girare molto i coglioni...Angus ha scritto:Vabbè su, Dagospia non fa minimamente testo, fa solo ride
Quello che dà fastidio è che viene riportata dai siti sulla Roma come una fonte qualsiasi.....
FORZA ROMA
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Dagospia è come un cesso pubblico: chiunque arriva ce caca dentro senza controllo. Potrebbe averlo scritto anche il gruppo di lavoro stesso!
-
- Capitano
- Reactions:
Credo sia ora di sguinzagliare gli avvocati. Dagospia, MF, la doppia radio, la radiONA, il corriere, il Guerin sportivo, Tuttosport stanno conducendo una propaganda vomitevole contro la ROMA e il NOSTRO DG. Auspico a breve una conferenza stampa di Baldini per mettere le cose in chiaro. Fuori l'elmetto Franco!
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ho visto la sagr...presentazione della squadra; anche a me Baldini è sembrato particolarmente nervoso, magari impressione mia, ma credo ce l'avesse con la stampa, per come trattano la Roma.
Comunque questo è il filmato in cui parla Baldini:
[youtube][/youtube]
Comunque questo è il filmato in cui parla Baldini:
[youtube][/youtube]
-
- Leggenda
- Reactions:
Franco Baldini
Non mi pare nervoso dal video. Mi ha dato l'impressione di essere più abbacchiato che agitato..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Si, qui no, ma vedendo tutta la presentazione di ieri mi ha dato questa impressione (non solo a me, anche ad altri utenti); poi magari aveva i cavoli suoi, per carità.Elisa ha scritto:Non mi pare nervoso dal video. Mi ha dato l'impressione di essere più abbacchiato che agitato..

-
- Leggenda
- Reactions:
Franco Baldini
Ah ok 
Cmq io non sottovaluterei il passaggio in cui dice che lavoreranno senza troppo "clamore"...

Cmq io non sottovaluterei il passaggio in cui dice che lavoreranno senza troppo "clamore"...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Si, infatti, per me su questo ha ragione da vendere, se io fossi al posto suo farei esattamente così.Elisa ha scritto:Ah ok
Cmq io non sottovaluterei il passaggio in cui dice che lavoreranno [underline]senza troppo "clamore"[/underline]...
E secondo me è proprio questo che da fastidio ai giornalisti, non avendo più notizie, a differenza del passato, attaccano la società.
Credo che quella frase di Baldini non sia affatto casuale.