Direttore sportivo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Direttore sportivo
Con l'usato sicuro infatti puoi già immaginare cosa succede. E noi sappiamo cosa si è vinto con questo passato: un cazzo. O meglio...non con tutti. Il DS più vincente a Roma in 15 anni è stato senza dubbio Pradè: 2 coppe italia, una supercoppa, svariate finali di super coppa e due scudetti sfiorati. Quindi famo Pradè DS e Spalletti allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Pradè s'è ritrovato dentro casa a costo 0 Totti quello vero e De Rossi, quello vero.
Se garcia avesse avuto totti e de rossi del 2008 vinceva 2 scudetti in 2 anni.
Se spalletti avesse avuto quei due avrebbe vinto lo scudetto 3 anni fa
Ranieri con quei due, se non je lo rubano vince lo scudetto contro l'inter de mourinho
Non giocamo, stamo a parlà del più forte giocatore italiano de sempre e uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni in europa.
Se garcia avesse avuto totti e de rossi del 2008 vinceva 2 scudetti in 2 anni.
Se spalletti avesse avuto quei due avrebbe vinto lo scudetto 3 anni fa
Ranieri con quei due, se non je lo rubano vince lo scudetto contro l'inter de mourinho
Non giocamo, stamo a parlà del più forte giocatore italiano de sempre e uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni in europa.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
In 90 anni di storia non avemo vinto un cazzo quindi eviterei di delineare le nostre strategie vincenti. Non esistono.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 mar 2019, 13:11 Con l'usato sicuro infatti puoi già immaginare cosa succede. E noi sappiamo cosa si è vinto con questo passato: un cazzo. O meglio...non con tutti.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oddio forse una ci sarebbe.
Comprare giocatori di primo livello e darli in mano ad un allenatore top.
Quella sì, è una strategia vincente.
Prendere il Petrachi della situazione e il villas boas della situazione sono scommesse che possono darti risultati oppure no.
Andare sull'usato sicuro non ti fa vincere ma ti dà una mezza sicurezza su cosa puoi aspettarti.
Considerando che la società NON punta a vincere, nè a ingaggiare giocatori o allenatori top, tra la scommessa di turno e l'usato sicuro scelgo sempre la seconda.
Per dire.
Comprare giocatori di primo livello e darli in mano ad un allenatore top.
Quella sì, è una strategia vincente.
Prendere il Petrachi della situazione e il villas boas della situazione sono scommesse che possono darti risultati oppure no.
Andare sull'usato sicuro non ti fa vincere ma ti dà una mezza sicurezza su cosa puoi aspettarti.
Considerando che la società NON punta a vincere, nè a ingaggiare giocatori o allenatori top, tra la scommessa di turno e l'usato sicuro scelgo sempre la seconda.
Per dire.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A gipsy se c’erano pallotta e monchi totti e de rossi invece di 3 coppe te portavano una bella plusvalenza
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
si si
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cosi` Gipsy potra` finalmente avere un senso quando tira fuori quelli che ce l'hanno co "aaa' B.Mangaaaaaa"NineNails ha scritto: ↑sab 9 mar 2019, 17:26 Con la rescissione di contratto stabilita con Monchi, la Roma sembra essere nuovamente in cerca di un direttore sportivo. Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Ben Manga attuale capo scout dell’Eintracht Francoforte, con cui è in scadenza di contratto a giugno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Beh se si auspica il ritorno di Sabatini perché ha fatto benissimo e dimenticandosi dei vari cessi che ha preso e di cui ancora paghiamo pegno allora significa aver capito tutto.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Aggiungo anche che marotta non ha mai fatto il ds
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma sta valutando anche gerolin come ds
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Notizia tua? Perché non ho letto nulla in giro.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Si,ti dirò di più lui sarebbe entusiasta di lavorare a roma e questa disponibilità l'avrebbe fatta presentare alla società
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè, dopo aver letto le notizie, prendiamoci subito Ben Manga, uno con sto nome nom bisogna farselo sfuggire.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto diversi nomi improbabili, io ormai ho capito che il calcio italiano è un'isola, solo chi ci vive può lavorarci.
BANZAI!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Andremo avanti con 3-4 nomi al giorno, fino alla decisione finale. Mi immagino come ci sguazzeranno ogni giorno i nostri guru radiolari (me dicono, na fonte sicura, l’amici degli amici fanno sapere..)
Mi basta sia uno che non compra per principi filosofici
Mi basta sia uno che non compra per principi filosofici