L'imperatore fu l'ultimoFinrodFelagund ha scritto:Ma da quant'è che non prendiamo un parametro 0 che non è un ultratrentenne o un bimbo?
Mercato estivo 2016
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Simplicio mi sa.antoniocs ha scritto:
L'imperatore fu l'ultimo
PS mi sa lo stesso anno sono arrivati.
Cmq almeno Simplicio era ancora un calciatore

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simplicio aveva passato i 30FinrodFelagund ha scritto: Simplicio mi sa.
PS mi sa lo stesso anno sono arrivati.
Cmq almeno Simplicio era ancora un calciatore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Pure lui?
Per trovare l'ultimo decente con un età media a quando si deve tornare? A Taddei?
Per trovare l'ultimo decente con un età media a quando si deve tornare? A Taddei?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho fatto confusione. Zahavi è una sorta di superconsigliere di Abramovich. L'allenatore israeliano era Avraham Grant. In comune tra i tre (Zahavi, Grant e Abramovich) l'origine ebraica dei treneverajoy ha scritto: Zahavi top 3 agenti del mondo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma zahavi non è il centravanti ex palermo?
oltre al procuratore naturalmente
oltre al procuratore naturalmente
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello del Partizan, quello olandese non ha impressionato. Quello che allenò il Chelsea era Grant, Zahavi è uno dei dei ex machina del calcio mondiale, ha agganci con tutti. Col Chelsea c'entra perché il mercato di Abrahamovic nel post-Ranieri l'ha sostanzialmente fatto lui.aldodice26x1 ha scritto: Ma quale Zivkovic? Quello del Partizan o quello che gioca in Olanda? Zahavi l'israeliano che allenò anche il Chelsea?
Comunque per farvi capire il livello: Zivkovic non vuole rinnovare perché pretende più soldi, il club gli ha posto un ultimatum col capitano del Partizan che se l'è anche inculato pubblicamente, poteva andare al Real a gennaio ma Zahavi ha detto no, ora Zahavi vuole aspettare che vada a scadenza per farlo andare al Limassol (che è praticamente controllato da lui) e poi rivenderlo a X per intascarsi i soldi...

Era successo più o meno lo stesso con Markovic.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se Banega e` veramente bloccato dall'Inter prendo Veloso prima di subitoWill.i.am ha scritto:
N'koulou e VanDerWiel nomi buoni e alla portata
Solo che il centrale avrà la coppa d'Africa e oltretutto è extra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh te voi pija VanderWiel che CashleyColeBis...Will.i.am ha scritto: Miguel veloso fa i 100m in circa un minuto e mezzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:un anno de Ibra

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zahavatrucco!Pantheon III ha scritto:
Quello del Partizan, quello olandese non ha impressionato. Quello che allenò il Chelsea era Grant, Zahavi è uno dei dei ex machina del calcio mondiale, ha agganci con tutti. Col Chelsea c'entra perché il mercato di Abrahamovic nel post-Ranieri l'ha sostanzialmente fatto lui.
Comunque per farvi capire il livello: Zivkovic non vuole rinnovare perché pretende più soldi, il club gli ha posto un ultimatum col capitano del Partizan che se l'è anche incu... pubblicamente, poteva andare al Real a gennaio ma Zahavi ha detto no, ora Zahavi vuole aspettare che vada a scadenza per farlo andare al Limassol (che è praticamente controllato da lui) e poi rivenderlo a X per intascarsi i soldi...
Era successo più o meno lo stesso con Markovic.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai nella vita, c 'é busigno di sfoltire la rosa e distribuire meglio il monte ingaggi. Basta mezze figure, anche perche se vengono a zero vogliono un bell'ingaggioJack l'Irlandese ha scritto:
se Banega e` veramente bloccato dall'Inter prendo Veloso prima di subito
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi prendo solo Banega
Ibra lo escludo per ovvi motivi
Ibra lo escludo per ovvi motivi
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions: