i sorteggi delle coppe europee sono la cosa più truccata che esiste
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ci fu un anno mi sembra il 2008 nella quale i quarti di Champions uscirono prima su un sito e poi furono sorteggiati e uscirono pari pari
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:ci fu un anno mi sembra il 2008 nella quale i quarti di Champions uscirono prima su un sito e poi furono sorteggiati e uscirono pari pari
se non sbaglio fu quando ci riappioparonoil manchester utd ai quarti. Penso che non ho mai più bestemmiato come quel giorno
Io me lo sentivo che beccavamo il Real, e l'avevo dichiarato anche a vari amici.
Dissi anche che se veramente avessimo preso i madrileni saremmo passati noi...hai visto mai!?
Jean Louis Scipione ha scritto:L'unica e sola speranziella si chiama Benitez. Anche se lui nelle coppe va quasi sempre forte
L'unica speranza è prenderne pochi e essere dignitosi...
Io se le cose non cambiano mi evito di regalare soldi a sta gente... Quando torneranno a giocare a pallone ci torno... Basta co sto scempio di calcio... Soprattutto basta co Garcia...