shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
La Confusione nella testa dell'uomo al comando si ripercuote in campo e si distribuisce a tutti gli interpreti. Già non si allenano sugli schemi, se poi gli cambia ruolo 3 volte al mese...
io ho giocato l'1 del Palermo. Male che va almeno monetizzo, ho imparato la lezione dell'analista callaghan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
l'ultima volta di florenzi a cc era samp-Roma, partita dopo roma-bayern 1-7
iniziò la distruzione