shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
la dinamo è stata esclusa,per via del FPF, dall'europa per 4 anni,anche per questo i migliori loro giocatori,escluso Kokorin, li hanno venduti(Vandekerkoff,valbuena e Dzsudzsak
Juza85 ha scritto:Io sono rimasto molto stupito (e parzialmente deluso) del fatto che Sabatini negli ultimi 2-3 giorni non abbia provato a piazzare qualche colpo finale. Soprattutto nell'Inter c'erano giocatori utili per completare la rosa e che potevano rientrare nell'affare Lijaic. Peccato.
considerare che l'inter non li voleva dare ad una diretta concorrente no eh
blade ha scritto:
che poi è quello che in teoria dovevamo fare noi...
manifesta superiorità..........................sono daccordo anch'io ma se il nutellaro s'è impuntato poco ci facevi,cosi ti sei alleggerito di una parte dello stipendio e ci hai ricavato qualcosa.
Tancredi Palmeri
@tancredipalmeri
(2) Serie A transfers ratings: Juve 6.5, Lazio 6, Milan 6.5, Napoli 7.5, Palermo 5, Roma 5.5,Samp 4,Sassuolo 4.5,Torino 6,Udinese 5,Verona 5
ma sparateje a vista
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Tancredi Palmeri
@tancredipalmeri
(2) Serie A transfers ratings: Juve 6.5, Lazio 6, Milan 6.5, Napoli 7.5, Palermo 5, Roma 5.5,Samp 4,Sassuolo 4.5,Torino 6,Udinese 5,Verona 5
ma sparateje a vista
Premesso che non ho idea di chi sia questo tizio, però credo e spero sia un troll.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.