Ma Falque e` squalificato? E` uno dei pochi che non e` partito per le nazionali ... per me giochera` sicuramente, cosi` come Totti.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
vittorio ha scritto:Ma Falque e` squalificato? E` uno dei pochi che non e` partito per le nazionali ... per me giochera` sicuramente, cosi` come Totti.
mi parrebbe corretta, 2 cambia Iturbe per Salah e Ucan per Pjanic (infortunato).
Oltre al rientro di Castan al posto di De Rossi sulla linea difensiva...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Chocolate ha scritto:Io contro il Frosinone schierato dietro e senza Pjanic tenterei pure un Totti dietro Falque/Salah e Dzeko,ma ovviamente io so io e figurati se fa così
vittorio ha scritto:Ma Falque e` squalificato? E` uno dei pochi che non e` partito per le nazionali ... per me giochera` sicuramente, cosi` come Totti.
no te prego... abbiamo un centravanti e giocheremo contro una squadra che farà sottopalla tutta la partita... Totti no per piacere... e manco Gervinho se possibile...
vorrei rivedere gli stessi 11 che hanno giocato contro la juve...
Freedom ha scritto:Tutti a parla' della partita ma dei deliri e delle minacce anticostituzionali del prefetto di frosinone non je frega niente a nessuno...
Freedom ha scritto:Tutti a parla' della partita ma dei deliri e delle minacce anticostituzionali del prefetto di frosinone non je frega niente a nessuno...
A me e al mio divano non ce ne può fregare di meno
pisodinosauro ha scritto:
ma se non stamo a fare altro?
Ma infatti sull'altro post de che stamo a parla'
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust