ma se ci provi te e ce lo dici?ingresso20libero ha scritto:comunque nessuno m ha ancora detto se posso rescindere qualcuno in questa tornata
Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah ok, nun sapete proprio gnientegiùlemanidaCole ha scritto: ma se ci provi te e ce lo dici?

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Fateme capi, chi ha fatto l'asta basandosi sulle buste degli altri?
Radiazione per lui
Mortacci mia che me ne so accorto alla seconda
Radiazione per lui
Mortacci mia che me ne so accorto alla seconda
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora. Non ho voglia di ripetermi, penso che il messaggio sia chiarissimobaleymar ha scritto: ma quale falla del sistema non è una falla del sistema
Portieri
Calciatore Offerta
De Sanctis M. (Roma) 33
Skorupski L. (Roma) 1
Lobont B. (Roma) 1
Difensori
Calciatore Offerta
[underline]Zappacosta D. (Atalanta) 1
Cacciatore F. (Sampdoria) 1
Rugani D. (Empoli) 1
Henrique (Napoli) 1
Zuniga C. (Napoli) 1
Emerson (Palermo) 1
Peluso F. (Sassuolo) 1
Pisano F. (Cagliari) 1[/underline]
Centrocampisti
Calciatore Offerta
Pjanic M. (Roma) 31
Strootman K. (Roma) 19
Bruno Fernandes (Udinese) 2
[underline]Christodoulopoulos L. (Hellas Verona) 1
Sanchez Mino J. (Torino) 1
David Lopez (Napoli) 1
Verdi S. (Empoli) 1
Lucas Evangelista (Udinese) 1[/underline]
Attaccanti
Calciatore Offerta
Tevez C. (Juventus) 55
Gomez M. (Fiorentina) 45
El Shaarawy S. (Milan) 47
[underline]Babacar K. (Fiorentina) 1
Ljajic A. (Roma) 1
Belfodil I. (Parma) 1[/underline]
[underline]rispetto a quello che avevo fatto e che si vede sopra, mi ricordo che a buste aperte c'era gente che aveva dimenticato lasciato de rossi - florenzi - nainggolan - totti - hamisck - kovacic perin - bonucci - maicon - e perfino il neo acquisto romanista iturbe[/underline] e quindi questa volta ho provato a prendere a 1 alcuni big.....ho fatto le buste e amen, tutti potevano vedere e rilanciare non le ho fatte alle 12:59 ma il giorno prima....quindi non piscerai dal ginocchio ma ste accuse di aver lucrato o barato puoi tenertele a casa tua
però io non ti ho accusato né di aver lucrato né di aver barato, per cui non mettermi in bocca cose che non ho detto e cortesemente abbassa i toni.
Ho detto che sei furbo e la furbizia non è reato

mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma quale penalizzazione! non ci devono essere penalizzazioniingresso20libero ha scritto: lungi da me, sono l ultimo che puo farle , comunque accetto i 10 punti di penalizzazione e amen

-
- Leggenda
- Reactions:
ma guarda io lo scorso anno ho participato per la prima volta in vita mia ad un fantacalcio fatto su un sito quindi non sapevo come fare le buste (ho sempre fatto live con gli amici a rilancio libero) ma le ho fatte e amen senza stare a rompere le palle che non conoscevo i siti o le regole, mi sono arrangiato...e questa stagione ho provato a migliorare la strategia ma senza per questo fare nulla di male invece mi tocca sentirmi accusato ma dimme te...ingresso20libero ha scritto: lungi da me, sono l ultimo che puo farle , comunque accetto i 10 punti di penalizzazione e amen
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rega scusate, io intanto a "tutte le buste" vedo ancora tutto.. cioè vedo i giocatori che hanno offerte fatte dagli altri..

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
delta ha scritto: no intendevo vedere i risultati della prima tornata, quando devi fare le buste per la seconda.

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
baleymar ha scritto:
sicuramente uno sbaglio che si poteva evitare (senza accusare giùlemani), sicuramente una cosa che poteva essere meglio non vedere, ma una cosa uguale per tutti, che tutti quelli della lega potevano vedere...quindi i giocatori dimenticati, come fu lo scorso anno (basa vedere la mia lista coi nomi dimenticati), dimostra che succede sempre che si dimentichino i giocatori...solo che qualcuno ha visto e considerato e qualcuno no...considerarlo strategia fantacalcistica o superficialità degli altri sta al gusto personale ma se qualcuno allude al barare o non rispettare le regole se ne puo' andare riccamente affanculo
attenzione al nervo scoperto

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una punizione congrua sarebbe spendere 2/3 dei crediti su una sega cosi da pagare una giusta somma per questo aiutino
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono un allenatore che ama le sfide, la tattica di mazzarri, la motivazione di trapattoni, il coraggio di hiddink, il lancio di scarpino in faccia ai giocatori di Ferguson, la dialettica di del neri ,vincerò anche con 10 punti di meno 

-
- Leggenda
- Reactions:
ahahah e sto messaggio non è un'allusione al fatto che non mi sono comportato correttamenteSamael ha scritto: Ancora. Non ho voglia di ripetermi, penso che il messaggio sia chiarissimo
però io non ti ho accusato né di aver lucrato né di aver barato, per cui non mettermi in bocca cose che non ho detto e cortesemente abbassa i toni.
Ho detto che sei furbo e la furbizia non è reatose sei a posto così e pensi di esserti comportato in buona fede va benissimo... d'altronde ognuno risponde esclusivamente alla propria coscienza

ma vaffanculo va

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:una punizione congrua sarebbe spendere 2/3 dei crediti su una sega cosi da pagare una giusta somma per questo aiutino
ma no.. ci stiamo divertendo! a me dà solo fastidio che ci si atteggi a tattici del fantamercato se non si fosse capito... a volte si farebbe miglior figura a star zitti

-
- Leggenda
- Reactions:
per me potete anche azzerare tutto a tutti
si può fare una lega nella quale fantagazzetta assegna a caso i giocatori a tutti e poi ci si arrangia sai che me frega, io ne facevo una questione di principio (non rifare tutti e 40 le buste cambiando pure sito perchè 2 non si sono interessati) e rispondevo alle accuse patetiche di essermi comportato in maniera scorretta
m'avete fatto passare la voglia...e pensare che ancora scrivo qui solo nelle sezioni fantacalcio e gioco dei pronostici
si può fare una lega nella quale fantagazzetta assegna a caso i giocatori a tutti e poi ci si arrangia sai che me frega, io ne facevo una questione di principio (non rifare tutti e 40 le buste cambiando pure sito perchè 2 non si sono interessati) e rispondevo alle accuse patetiche di essermi comportato in maniera scorretta
m'avete fatto passare la voglia...e pensare che ancora scrivo qui solo nelle sezioni fantacalcio e gioco dei pronostici
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma che scorretto! furbo ho detto e lo ripeto. Però non me veni' a fa er guru del fantacalcio perché Emerson non è Alex Sandro, Lucas Evangelista non è Pogba e Belfodil non è Toni o Insigne. Ma poi sui portieri l'hai fatta proprio "zozza", cavolo... Come era quella pubblicità "ti piace vincere facile"?baleymar ha scritto: ahahah e sto messaggio non è un'allusione al fatto che non mi sono comportato correttamente![]()
![]()
![]()
ma vaff##### va