Liste Serie A e UEFA
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liste Serie A e UEFA
La cosa più oscena è che in lista a ci sono saud e sangarè più celik e rensch. 4 terzini dx. E wuesto è colpa anche di de rossi. Semplicemente andava dato un calcio in culo a ryan e hermoso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dando per scontato che nelsson dovevi metterlo perchè giocando a 3 non ne puoi avere 3, gollini dovevi metterlo per regolamento altrimenti sarebbe finito in lista a marin l'unico dubbio era tra saladino rensch e lucas. Io avrei messo salah eddine altri lucas ma capisco che ranieri abbia preferito rensch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se non si mette il lista il centrocampista francese c'è qualche problema.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma chi è sto Nelsson? metti Cristante dietro e via.siamocosì ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 16:13 Dando per scontato che nelsson dovevi metterlo perchè giocando a 3 non ne puoi avere 3, gollini dovevi metterlo per regolamento altrimenti sarebbe finito in lista a marin l'unico dubbio era tra saladino rensch e lucas. Io avrei messo salah eddine altri lucas ma capisco che ranieri abbia preferito rensch
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mai visto come non ho mai visto lucas
-
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente, senza di lui, non provi neanche a risolvere il problema di cui Ranieri si lamenta più spesso: le transizioni negative.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff