Zemaniaco75 ha scritto:è praticaemente 1,80 mica è un tappo
pensavo fosse una Montella...

Zemaniaco75 ha scritto:è praticaemente 1,80 mica è un tappo

posso dirti che sky ha appena dato la notizia dello scambio dei contratti.pisodinosauro ha scritto:
magari me lo so perso...
infatti chiedevo cosa desse la sicurezza...

Lo so però... bohZarathustra ha scritto: ha un buono stacco però

tecnicamente con Totti e senza cambierà tutto...io avrei voluto qualcuno che fosse stato in grado di panchinarlo...Iulius ha scritto: E non è necessariamente un male...

38 assistASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Lo so però... boh
Sono combattuto, é forte, ha segnato un botto di gol però non è proprio tecnico alla luiz adriano

Ma si sihal ha scritto: 38 assist
bastano ?

benecallaghan ha scritto:Il mio amico mi dice che lo ha richiesto Garcia anche alzando la voce con Saba... Voleva lui... Speriamo sia il Gervi bis

Per chiarezza Saba avrebbe anche alzato ancora per Luiz Adriano (lo preferiva)faro ha scritto: bene
giusto
e speriamo

veramente?callaghan ha scritto:Il mio amico mi dice che lo ha richiesto Garcia anche alzando la voce con Saba... Voleva lui... Speriamo sia il Gervi bis
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

dico solo che e' un bene che gli acquisti li faccia il tecnico e che non li avalli semplicementecallaghan ha scritto: Per chiarezza Saba avrebbe anche alzato ancora per Luiz Adriano (lo preferiva)