lens è bono... strootman pure.Capitanfuturo16 ha scritto:
manolev ha giocato?? contro l italia ha fatto il fenomeno, ricordo che era uscito pure per noi..
lens è bono... strootman pure.Capitanfuturo16 ha scritto:
no manolev era in panca. Strootman bene , ma sopra a tutti Lens e i due neri sulla fascia, mi pare Narsingh e Hutchinson , ma pure Martens, esterno sx d'attacco.Daniel Faraday ha scritto: lens è bono... strootman pure.
manolev ha giocato?? contro l italia ha fatto il fenomeno, ricordo che era uscito pure per noi..
narsingh e lens già sono in nazionaleLayne ha scritto: no manolev era in panca. Strootman bene , ma sopra a tutti Lens e i due neri sulla fascia, mi pare Narsingh e Hutchinson , ma pure Martens, esterno sx d'attacco.
eh, infatti si vede.Daniel Faraday ha scritto: narsingh e lens già sono in nazionale
aspe'... AVB ha appena espugnato l 'Old Trafford.KORIND ha scritto:Se non sono "fenomeni", non ci piacciono: Brendan Rodgers e AVB. Grandi risultati in Europa League ...
Daniel Faraday ha scritto: aspe'... AVB ha appena espugnato l 'Old Trafford.
scusalo, eh..
ce piacciono le cose difficili borri..giù le mani da Borri ha scritto:Togli Lamela e Totti e metti Mertens e Lens, e la Roma di Zeman VOLA...
L'ho visto pure io. Me stavo a ammazzà dalle risate.DDR16 ha scritto:a regà che scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
go dei burini, forigioco segnalato e vanno tutti a festeggià sotto la curva ahahahahahahaha figura da peracottari mai vista prima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:si si ammazzamose dalle risate.. intanto quelli giocano in europa league.. co mauri che se scommette pure il bucio del culo.. e noi stamo qua..
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Me sei mancato. Negli ultimi tre giorni non ho usato questa faccinailmauro ha scritto:
'na grande merda.
fidati.