José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
Re: Paulinho
Ma che giochi con il 4-2-3-1 zero speranze?
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma non è da gennaio dell'Inter, che può investire centinaia di milioni di euro rispetto alla roma?
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
lele92 ha scritto: però se vendiamo de rossi e prendiamo naingo e paulinho, con pjanic o florenzi come terzi, chi lo fa il mediano centrale?
appunto, non mi quadra.
Può farlo Nainggolan ma secondo me è sprecato
mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
no anzi... varia tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1 a seconda delle caratteristiche dei giocatori a disposizioneMatteoG92 ha scritto:Ma che giochi con il 4-2-3-1 zero speranze?
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Paulinho difficilmente lo vedi muoversi dalla parte centrale, ha grande forza fisica, ruba gli occhi perchè è molto bravo a inserirsi ma a mio parere ci sta benissimo come centrale in una squadra di Garcia.Samael ha scritto: non d'accordo... il mediano basso è il Fernando o il Ralf Teles. Paulinho è più incursore, perciò nel mio ipotetico centrocampo a tre sarebbe una mezzala perfetta
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
per toglierci il dubbio definitivamente dovremmo vederlo... magari Danilo!porcaccia ha scritto: Paulinho difficilmente lo vedi muoversi dalla parte centrale, ha grande forza fisica, ruba gli occhi perchè è molto bravo a inserirsi ma a mio parere ci sta benissimo come centrale in una squadra di Garcia.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari sì,sarebbe un grandissimo colpo!Samael ha scritto: per toglierci il dubbio definitivamente dovremmo vederlo... magari Danilo!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un po' di Paulinho
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Eh allora fa il 4-2-3-1,valorizza Pjanic nel ruolo di Trequartista,e si capirebbero pure gli acquisti di Nainggolan e Paulinho,dato che tutti danno De Rossi via.Nainggolan Paulinho doppio mediano è una gran coppiaSamael ha scritto: no anzi... varia tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1 a seconda delle caratteristiche dei giocatori a disposizione
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
i due mediani meglio amalgamati che ho visto iocare erano De Rossi e Pizarro...MatteoG92 ha scritto: Eh allora fa il 4-2-3-1,valorizza Pjanic nel ruolo di Trequartista,e si capirebbero pure gli acquisti di Nainggolan e Paulinho,dato che tutti danno De Rossi via.Nainggolan Paulinho doppio mediano è una gran coppia
Nainggolan e Paulinho mi sembrano un po' diversi. In quello schema prendo un animale e un regista.
Che ne so, un Capoue e un Sahin. Però il valore dei giocatori non si discute
Però De Rossi Pizarro avevano davanti Perrotta e Taddei.Nainggolan e Paulinho(anche se preferisco Cabaye),hanno Pjanic e Lamela.I due mediani sarebbero più due veri e propri incontristi,ottimi nel recuperare la palla e far ripartire l'azione.Samael ha scritto: i due mediani meglio amalgamati che ho visto iocare erano De Rossi e Pizarro...
Nainggolan e Paulinho mi sembrano un po' diversi. In quello schema prendo un animale e un regista.
Che ne so, un Capoue e un Sahin. Però il valore dei giocatori non si discute
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Il top del top sarebbe centrocampo a 3:
Verratti regista
Nainggolan mezz'ala difensiva che mena e riparte
Paulinho mezz'ala offensiva che si inserisce e segna
Verratti regista
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- lele
- Leggenda

- Reactions:
a nastro proprio...Iulius ha scritto:Il top del top sarebbe centrocampo a 3:
Verratti regista
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
facciamole bene le cose...al posto di verratti, xabi alonso...Iulius ha scritto:Il top del top sarebbe centrocampo a 3:
Verratti regista
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
xabi alonso ha rifiutato la juventus...shaka ha scritto: facciamole bene le cose...al posto di verratti, xabi alonso...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa