[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da James »

gabbbro ha scritto:in secondo luogo la società ha scelto dei giovani che Garcia non reputa pronti come Ucan Paredes e Sanabria su cui abbiamo speso parecchio... e che a sto punto o servono o vanno mandati a giocare...
Mi scusate, ma questa è la tipica mentalità italiana calcistica: talenti che sono troppi giovani per giocare in Italia ma gli stessi giocatori di età altrove giocano come in germania, spagna, inghliterra, francia, portogallo, in Champions e Europa, e nel calcio internazionle. E' un atteggiamento sbaglitao.

Probabilmente questi giocatori di talenti possono giocano con chiunque e la societa' probabilmente li ha portati per usarli.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Francesco ha scritto: purtroppo o per fortuna è anche la società, anzi è solo la società che prende le decisioni sugli aspetti economici e di spesa. Mi giocherei una palla, anzi tutte e due, che Garcia abbia chiesto ANCHE una punta centrale...

poi se mi parli che potrebbe far giocare Destro di più, sono anche d'accordo...ma l'abbiamo visto, non è che cambino più di tanto le sorti...non è un giocatore che ti fa la differenza...

per Garcia, ma in fondo in fondo anche per me, è meglio un Totti al 50% che un Destro al 90%
Se si preferisce un 38 enne al 50per cento ad uno di 23 anni che cmq segna molto, c è qualcosa di sbagliato a monte. Per me sto gioco giustifica la presenza in campo di Totti, che in altri contesti nn avrebbe ragione di stare in campo. Destro fa dei movimenti che i compagni invece di servire si mettono a passare la palla all indietro... Non concordo con James sulla modalità, ma se la gestione rimane questa, se il gioco rimane questo, praticamente dalla prima dello scorso anno nn si è vista nessuna evoluzione, sintomo di aridezza di idee e coraggio di rischiare, soprattutto coi giovani, per me a fine stagione se ne può pure andare garcia, nn mi strappo i capelli. Gli allenatori sono sempre in discussione, ci mancherebbe.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Francesco ha scritto: Che Totti non potesse fare il titolare eravamo più o meno tutti d'accordo qui dentro...

non capisco come la società abbia potuto pensare ad una soluzione simile...Garcia che deve fa? E' ovvio che Totti anche a 38 anni è più forte di Destro...

non è mica colpa di Garcia se Totti è più forte di Destro? l'errore è della società/dirigenza che non gli hanno preso uno più forte di Totti...il punto è questo...

I giocatori sono questi, gli infortuni sono questi, hai gia affrontato diciamo le tue maggiori avversarie in campionato entrambe in trasferta...

A Garcia gli rimprovero solo le scarse alternative tattiche in determinati momenti complicati o partite difficili.

Ma che totti è più forte di destro a 38 anni è un pensiero tuo. Totti in ogni altro sistema di gioco renderebbe un quarto di destro. Giocheresti davvero uno in meno. Rinsavite un po. Leggo che potrebbe fare la seconda punta vicino destro, ma spero sia l accecamento da troppo amore. Nelle fasi in cui nn arretra e passa di prima è imbarazzante. Nella corsa, nel dribbl, nel tiro, nei contrasti, negli scatti, nel dettare il passaggio in profondità. Quello che dice James è perché scegliere l unico modulo, ed interpretarlo, sacrificando le caratteristiche di molti altri giocatori, nell unico modo in cui totti può apparire ancora un giocatore di calcio professionista. Sul resto che ho elencato è improponibile. Prendiamo atto della carta di identità su.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Da Freedom:

Immagine

[center]:flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3:
Mai sola mai![/center]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

fidateve de kappone, quello che ha detto che ibra alla Roma non renderebbe
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Quanto cazzo darebbe morale una vittoria o una bella prestazione domani ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Forza ragazzi rialziamoci! :flag4:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

conoscete un ristorante che valga la pena ad altezza di trento che domani ad ora di pranzo dovremmo stare da quelle parti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

siamocosì ha scritto:conoscete un ristorante che valga la pena ad altezza di trento che domani ad ora di pranzo dovremmo stare da quelle parti
Non lo so, ma stando da quelle parti non mi farei mai mancare un bel piatto di Canederli e qualche fetta di speck locale :dasdas: :dasdas:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto:Da Freedom:

Immagine

[center]:flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3:
Mai sola mai![/center]

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

siamocosì ha scritto:conoscete un ristorante che valga la pena ad altezza di trento che domani ad ora di pranzo dovremmo stare da quelle parti
in questi locali dentro trento potete spendere relativamente poco / mangiare discrete quantita` di roba / cucina sudtirolese - tedesca o pizza / bere ottima birra

http://www.forst.it/it/birreria/forsterbrau_trento (in centro a trento)
http://www.birreriapedavena.com/ (in centro a trento)
http://www.ristoranterosadoro.com/ (in centro a trento)

potete parcheggiare qui: http://www.comune.trento.it/Citta/Come- ... everino-P7
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

ilmauro ha scritto:fidateve de kappone, quello che ha detto che ibra alla Roma non renderebbe
Col barca si è trovato in difficoltà, in un sistema che nn ne esaltava appieno le caratteristiche. Ho detto che nn renderebbe al 100 % delle sue possibilità. Se ho Ibra nn gli chiedo di fare il totti e venire a giocare a centrocampo. Gli chiederei
un tantino più di profondità di Totti, verticalizzerei di più la manovra. Se fai possesso amatoriale e fai chiudere tutti, persino il napoli, Ibra avrebbe le sue difficoltà. Poi certo è un fenomeno, ma nn lo sfrutti appieno. L esempio serviva per dire che Destro, che segna, è cmq impiegato in un sistema che prevede totti, e nn è sfruttato al massimo con una manovra che ristagna a centrocampo per tre quarti di partita e dove verticalizzare sembra vietato. E nonostante cmq i suoi golletti li fa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LazioEqualShit ha scritto: Non lo so, ma stando da quelle parti non mi farei mai mancare un bel piatto di Canederli e qualche fetta di speck locale :dasdas: :dasdas:
me fanno cagare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: me fanno cagare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
le due spade
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

4 1 4 1

Toro Mano Yanga Holeb
-----------DDR------------
Florenzi Pjanic Keita Naingolan
-----------Destro/Gervinho--------------

(non sarà mai così ma un pensierino ce lo farei)
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Rispondi