sono 25 file, lunghe mediamente 130 metri...quinbdi 250 posti a filadelta ha scritto:Diceva quella del nuovo stadio del tottenham, ma ad occhio la capienza non è chissà cosa, la parte bassa saranno 1000 posti
25x250 fa oltre 6000
sono 25 file, lunghe mediamente 130 metri...quinbdi 250 posti a filadelta ha scritto:Diceva quella del nuovo stadio del tottenham, ma ad occhio la capienza non è chissà cosa, la parte bassa saranno 1000 posti
quindi è più grande di quello della roma eppure ha la curva unita. ripeto non ce l'ho con nessuno chiedevo se anche all'estero c'è la norma italiana o se siamo un unicumpisodinosauro ha scritto:dovrebbe avere 57k posti
Ti ho anche risposto...siamocosì ha scritto: quindi è più grande di quello della roma eppure ha la curva unita. ripeto non ce l'ho con nessuno chiedevo se anche all'estero c'è la norma italiana o se siamo un unicum
Boh, 6000 sono i distinti, a me non sembra enormepisodinosauro ha scritto:
sono 25 file, lunghe mediamente 130 metri...quinbdi 250 posti a fila
25x250 fa oltre 6000
Si scusa..delta ha scritto: Boh, 6000 sono i distinti, a me non sembra enorme
aurreja ha scritto:
Non vedo l’ora che sia sabato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ancora un sabato
da non perdere
sabato come
un ultimo sabato...
Già mi esalta solo il fatto, di riprendere come quattro anni fa (stupidamente rinunciai al match di Coppa di Grecia contro il Panaitolikos, perché ero con un mio amico totalmente disinteressato alle vicende calcistiche) la linea 3 (blu) della metropolitana da Piazza Syntagma e poi scendere ad AmbelokipiAsUsual ha scritto:
![]()
![]()
Per non parlare di quanto siano da urlo, tutti i murales che circondano per intero le mura esterne dello stadio.senza sensi ha scritto:quanto è bello e vecchio stile lo stadio del pao
In quella circostanza ricordo che si giocò allo Spyros Louīs. Così come il match tra biancoverdi e villici due anni più tardi. Con quest’ultimi che non ebbero modo di mettersi in posa, come loro appariscente consuetudineLoddr16 ha scritto:Partita assurda quella del 2010 in El. C'hanno segnato tutti i subentrati. Che cazzo di inferno.
Loddr16 ha scritto:Partita assurda quella del 2010 in El. C'hanno segnato tutti i subentrati. Che cazzo di inferno.
se il motivo è questo avrei fatto una curva unita di 10000 posti che bastano e avanzanopisodinosauro ha scritto:
spiegati e ti sarà risposto...se possibile
ribadisco che in Italia esiste una disposizione sulla sicurezza , che deve essere attuata per qualunque manifestazione sportiva in cui:
a) NON possono esistere settori che possano ospitare 10001 persona
b) la Uefa richiede per le gare internazionali che tutti i posti siano numerati, ma non pone limiti alla capienza dei settori
c) in italia, ma non solo, esistono regole ferree sulle vie di fuga (scale, vomitori...corridoi) che devono avere X% di mq rispetto alla superficie degli spalti
per dire...la curva del Dortumnd in Italia sarebbe fuorilegge (per fortuna, dico io)