Freedom ha scritto:
Penso anche io, per il prossimo anno occhio alla viola.
si diceva pure un anno fa...
24 punti sotto, oggi.
e l'anno scorso era finita 8 punti sopra.
Freedom ha scritto:
Penso anche io, per il prossimo anno occhio alla viola.
due anni che provano a correre per la champions, uno rubato questo nemmeno mai avvicinato! Boh, sono introiti persi pesanti...lele92 ha scritto: dipende se rimane montella
dovrebbe avere quelli risparmiati quest'anno dopo il tweet sparata dei 120mln da spendere...Ghost12 ha scritto:Si ma il Napoli non avra i 60mln di cavani anche questo anno e per i soldi della champipns devono aspettare il preliminare
trebuchet ha scritto:Il Napoli non dovrebbe fare mercato ad agosto inoltrato, visto che ha i preliminari?
Che poi secondo me vendono Hamsik...totti1montella4 ha scritto:
e fa tutta la differenza del mondo 'sta cosa.
vedi il milan lo scorso anno...
Comincio a pensare che il fpf sia un bluff senza precedenti...neverajoy ha scritto:Però il napoli non ha ampio margine col fpf?
pecunia non olet, gne fanno gnènteneverajoy ha scritto:io sto aspettando e vigilando molto attentamente la situazione psg.... La Roma dovrebbe poi fare investimenti sw le sanzioni sono ridicole
emiro fedeDDR16 ha scritto:io penso che tutte le squadre degli emiri siano fuori fpf e anche di parecchio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo