Leandro Castán da Silva
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Hernanes quanto riposò?
Comunque, tralasciando i giudizi, credo che 5,5 è un prezzo giusto...ma in prestito con diritto di riscatto a gennaio no?
Comunque, tralasciando i giudizi, credo che 5,5 è un prezzo giusto...ma in prestito con diritto di riscatto a gennaio no?
-
- Esordiente
- Reactions:
Bomber ha scritto: Perche' c'hanno promesso giocatori di alto livello, oltretutto 5,5 milioni e' una cifra fuori mercato
c'hai ragione FINISCE ER budgeeeeettt

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oddio penso che nn riposò, cmq da quello che dicevano 8-10, 5.5 sono ottimigiù le mani da Greco ha scritto:Hernanes quanto riposò?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Embè..voeller9 ha scritto:
se però si dimostrasse sul campo un giocatore di alto livello sarebbe ottimo per noi....
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarebbe ....... io mi comincio a stufare di questi condizionali, mi chiedo se noi tifosi della Roma non ci meritiamo anche qualche indicativovoeller9 ha scritto: se però si dimostrasse sul campo un giocatore di alto livello sarebbe ottimo per noi....
Comunque non riesco a capire come e possibile che lucio sia stato pagato 7 milioni (con il mercato gonfiato di qualche anno fa) e Castan 5.5
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Talento
- Reactions:
per me un giocatore di alto livello è semplicemente un giocatore di qualità, indipendentemente dal nome e da quanto lo paghi.
se poi devono arrivare i Nomi allora alzo le mani...io vedo la società attiva, il direttore sportivo è competente, l'allenatore manco a dirlo, e tanto mi basta.
presumo si stiano seguendo le indicazioni di un allenatore che stimo immensamente, questo DOBBIAMO presumerlo.
perciò procediamo.
se poi devono arrivare i Nomi allora alzo le mani...io vedo la società attiva, il direttore sportivo è competente, l'allenatore manco a dirlo, e tanto mi basta.
presumo si stiano seguendo le indicazioni di un allenatore che stimo immensamente, questo DOBBIAMO presumerlo.
perciò procediamo.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cosi' e' bono tutto, eppure l'avemo preso per il culo una vita con la storia "Ve potto 'uattro 'ampioni".valerioblue ha scritto:per me un giocatore di alto livello è semplicemente un giocatore di qualità, indipendentemente dal nome e da quanto lo paghi.
Guarda se alla fine non c'aveva ragione lui

-
- Talento
- Reactions:
il problema è che quelli poi l'avemo visti che campioni che erano.Bomber ha scritto: Cosi' e' bono tutto, eppure l'avemo preso per il culo una vita con la storia "Ve potto 'uattro 'ampioni".
Guarda se alla fine non c'aveva ragione lui
non era "prima", era "dopo", il problema.
a me sembra invece, al contrario, che se non pii Hummels, Van Persie, Fabregas non è bono niente, perché c'avevano promesso i campioni.
per me c'hanno promesso una squadra completa e vincente, partendo dalle macerie assolute.
quindi ogni acquisto che migliora la rosa è il benvenuto.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusami, ma è una cazzata...ho sempre letto di 5 stekelemburg...
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' questo il punto,valerioblue ha scritto: il problema è che quelli poi l'avemo visti che campioni che erano.
non era "prima", era "dopo", il problema.
a me sembra invece, al contrario, che se non pii Hummels, Van Persie, Fabregas non è bono niente, perché c'avevano promesso i campioni.
per me c'hanno promesso una squadra completa e vincente, partendo dalle macerie assolute.
quindi ogni acquisto che migliora la rosa è il benvenuto.
con bradley al posto di gago e castan al posto di heinze secondo me non migliori anzi ci vai a perdere.
Quindi non sono i benvenuti per niente

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Adesso fa la panchina nel VascoAlevt86 ha scritto:
Carlos Alberto! Che grande! Era il mio giocatore preferito nel Porto di Mourinho, più di Deco, Maniche, Costinha e compagnia...
Peccato non avesse testa... appena vinta la CL decise di tornare in Brasile al Corinthias.
adesso che fine ha fatto Brasilè?
Edit: madonna che caxxo di gol che fece Cicinho in quella partita?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oppure ce mannassero quell'altroDedé ha scritto:Non c'è un altro posto in aereo?

-
- Talento
- Reactions:
io mo non dico che sei tu, perché magari non l'hai detto tu: abbiamo passato l'anno scorso a dire che Gago non vale quei soldi, che Heinze ha sulla coscienza una caterva di gol presi tra la carrettata che avemo preso complessivamente, e mo non migliori?Bomber ha scritto: E' questo il punto,
con bradley al posto di gago e castan al posto di heinze secondo me non migliori anzi ci vai a perdere.
Quindi non sono i benvenuti per niente
Gago è un centrale compassato, ogni volta che l'abbiamo visto al posto di De Rossi abbiamo perso/subito/rovesciato, l'intermedio di Zeman con la velocità che si ritrova non lo po' fa manco se se opera e se trapianta la gambe di un altro e con Bradley non migliori?
Heinze l'anno ha preso una decina di infilate da solo (l'altre l'ha prese tutte Kjaer), ha dimostrato che aveva senso il suo contratto a rinnovo automatico oltre le 25 presenze perché 25 presenze non poteva falle manco dopato e con uno che c'ha dieci anni meno di lui non migliori, almeno sulla tenuta? cioè, se conoscendo poco Castan se schiero Castan e (ipotesi) Ogbonna rispetto a Kjaer Heinze o Kjaer Juan non ho migliorato?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
io a sentì in giro e legge dico che nn se meritamo un ca77o...Bomber ha scritto: sarebbe ....... io mi comincio a stufare di questi condizionali, [underline]mi chiedo se noi tifosi della Roma non ci meritiamo[/underline] anche qualche indicativo
Comunque non riesco a capire come e possibile che lucio sia stato pagato 7 milioni (con il mercato gonfiato di qualche anno fa) e Castan 5.5