Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da vecchiocucs »

433 ha scritto:
Dodò se viene, viene a parametro zero e dopo un lungo infortunio, ed è un anno più giovane di Nego,
per quale motivo dobbiamo pensare che sarà sicuramente titolare?
La gestione di Nico Lopez vi dice nulla?
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

Swan78 ha scritto: Bhe oddio,non e' propio cosi',perche' di Lamela se ne parlava da mesi,di Stekelemburg se ne e' parlato per settimane fino a che non e' uscito il depistaggio Kameni,Jose Angel e' stato acquistato a meta' Giugno ed e' un nome uscito ampiamente sui giornali...di Gago se ne e' iniziato a parlare non appena si e' avuto la certezza che sarebbe arrivato Baldini...Kjaer e' stato il primo nome sui giornali non appena si e' parlato di centrali di difesa,visto che fu' Sabatini a portarlo a Palermo...il nome Bojan e' iniziato a circolare sui giornale a meta' Giugno non appena ufficializzato Luis Enrique....come vedi,tranne Borini,Pjanic ed Heinze,che e' stato un'acquisto low coast per tamponare la situazione,gli altri erano gia' sulla bocca di molti da settimane...
chiedi a fuffo a quanti giocatori sono arrivati a citare l'anno scorso, se non mi sbaglio 150...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Daniel Faraday ha scritto:
oggi leali visite mediche juve
entro dopodomani pure isla e asamoah
Leali il portiere del Brescia? Cristo, quello è forte......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Io comincio ad essere un tantinello preoccupato.

Ma non per quello che scrivono i giornalai ( è aria fritta e lo scorso anno ne abbiamo avuto le prove), ma per le tempistiche.

Io passo sopra una volta sola ai ritardi tecnici come lo scorso anno per il closing. Questanno NO SCUSANTI!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Angus ha scritto: Leali il portiere del Brescia? Cristo, quello è forte......
Si
La Juve sta' facendo quello che sognavo io
Complimenti a occhio di falco
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ghost12 ha scritto:Io comincio ad essere un tantinello preoccupato.

Ma non per quello che scrivono i giornalai ( è aria fritta e lo scorso anno ne abbiamo avuto le prove), ma per le tempistiche.

Io passo sopra una volta sola ai ritardi tecnici come lo scorso anno per il closing. Questanno NO SCUSANTI!
:ook:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

giù le mani da Greco ha scritto: Si
Shit.....
Federico

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

momo5 ha scritto: chiedi a fuffo a quanti giocatori sono arrivati a citare l'anno scorso, se non mi sbaglio 150...
Sui 150 nomi usciti sono d'accordo,ma io non mi riferivo a questo,tu hai detto che i giornalisti non c'hanno mai azzeccato,ed io invece ho specificato che l'80% dei calciatori arrivati l'anno scorso,erano giocatori dei quali si parlava da settimane sui giornali...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
pecoranera
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da pecoranera »

io sono ottimista in generale sulla stagione che verrà ma di certo, in ottica mercato, non mi aspetto campioni già affermati.
Barbera, champagne
stasera beviam
per colpa della Roma la la la la
per colpa della Roma la la la la
Ai nostri color
stasera beviam
con un bicchiere di barbera
con una coppa di champagne
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

cerbero ha scritto: da lipa ce arrivo in bicicletta.....e pure da post....

che abita pure bello alto.....

dovesse trasloca' dal balcone.....

eh bravo ghostONE...se fa scudo co cerbero..bravo bravo..
SteLep
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da SteLep »

giù le mani da Greco ha scritto: Si
quindi vedremo una maglia della giuve con la scritta leali! Ossimoro
Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Le uniche cose che non Si posson fare prima del 1 Luglio sono

- depositare I contratti in lega
- trattare con un tesserato (a meno che non sia in scadenza, nel qual Caso ci puoi trattare dal 1 febbraio) di un altro club SENZA L ASSENSO DEL CLUB IN QUESTIONE (che poi lo fanno tutti)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Per la prima volta in vita mia non sono né ottimista, né pessimista. Mi ritengo un attendista, vivo il mercato con molta serenità in attesa di dire la mia il 31 agosto alle ore 19:00:00,001. E' ovvio che si possono fare valutazioni credibili e motivate anche in divenire (esempio: se si dice di volere la squadra pronta per il ritiro e a fine ritiro non è arrivato nessuno è chiaro che uno si può lamentare anche se non è il 31 agosto), ma questo tipo di valutazione nel mio caso sarebbe fortemente condizionata dall'andamento del momento e dalle notizie che escono che sappiamo bene essere quantomeno poco attendibili da un anno a questa parte. Preferisco non fare la bocca a grandi nomi (cfr. Van der Wiel) e non deprimermi a nomi scarsi (cfr. Kameni) e commentare le ufficialità. E' sicuramente un esercizio mentale difficile, ma essere contornato da amici (personali, non voi) che continuano a martellarsi le palle leggendo il Corriere dello Sport che parla di presunte fughe di Stekelenburg e Pjanic e di bagged che si riduce di minuto in minuto (sulla base di nulla, ovviamente) mi aiuta molto; la presenza di Europei, ritiro della Roma e Olimpiadi farà il resto :mrgreen:
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

Swan78 ha scritto: Sui 150 nomi usciti sono d'accordo,ma io non mi riferivo a questo,tu hai detto che i giornalisti non c'hanno mai azzeccato,ed io invece ho specificato che l'80% dei calciatori arrivati l'anno scorso,erano giocatori dei quali si parlava da settimane sui giornali...
E ma per me se tu insieme a quelli che azzecchi ne butti altri 150 la percentuale in cui ci prendi cala di brutto.Famo al fine di ughetto che dice tutto e il contrario e poi se non ci prende non è colpa sua :lol: :lol: poi a fine trattativa so boni tutti...
Per farti capire vedi gli allenatori questanno, montella sicuro, no forse avb o bielsa, poi quando era una settimana che la roma parlava con zeman hanno cominciato a dire"la pista montella si sta raffreddando..."certo che poi ci prendi se dici zeman, ma la settimana prima avevi già dato la firma di montella...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Le uniche cose che non Si posson fare prima del 1 Luglio sono

- depositare I contratti in lega
- trattare con un tesserato (a meno che non sia in scadenza, nel qual Caso ci puoi trattare dal 1 febbraio) di un altro club SENZA L ASSENSO DEL CLUB IN QUESTIONE (che poi lo fanno tutti)
E allora de che stamo a parla'?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi