DDR16 ha scritto:
MA VATTELIAAPIANDERCULOAMMERDA
TORNAFFAERTURNOVER!!!
DDR16 ha scritto:
MA VATTELIAAPIANDERCULOAMMERDA
io, al solito, non sono d'accordo effeEffe ha scritto: Veramente il catenaccio è iniziato da subito, mica al 60°... tutta quella serie infinita di passaggi tra i centrali m'ha fatto veni' il latte alle ginocchia.
trebuchet ha scritto:sulle gambe? la Roma ha provato a vincerla fino alla fine. Godimento raro. Salto di qualità, serata da sturbo e domani altra mattinata da orgasmo
Io c'ero...PLUTO65 ha scritto:Immobile ha fatto un gol di grandissima tecnia, mi ha ricordato un gol di Bruno Contiin un Roma Inter su lancio millimetrico del povero Agostino, stessa porta stessa posizione gran bel gol giocatore interessante, anche se Destro marca il cartellino con costanza invidiabile.
e allora puoi scommetterciJohn Locke ha scritto:ad oggi tra immobile e destro è una bellissima lotta, calcolando sempre che il nostro metà campionato l'ha saltato, sono cmq tutti e 2 forti se prandelli porta osvaldo e giardino si dimostra proprio ridicolo.
Anche io la vedo così, ma a questo punto della stagione ci può pure stare (soprattutto dopo la partenza a razzo)simone ha scritto:
di nervi e cattiveria, ma non avevano gamba.
a un certo punto gervi destro pjanic non si muoveva più nessuno erano fermi
A me importa sega se dobbiamo venire a Roma e perdere di goleada se però giochi la partita per giocartela.faro ha scritto: io, al solito, non sono d'accordo effe
la Roma e' andata in difficolta' solo in questo modo (tranne con Juve e Napoli) e il Toro ha rischiato di pareggiare e addirittura di vincere. Ventura ti sta sulle palle e ok, e come personalita' anche a me, pero' se l'e' giocata come doveva
a viso aperto la Roma vince col Toro con 3 gol di scarto, effe...
Confermo...RomaTiAmo ha scritto:MI confermate che Ventura ha detto che la Roma ha subito più palle gol stasera che in tutto il campionato???
maicon al 90' ancora correvajimmy ha scritto: Anche io la vedo così, ma a questo punto della stagione ci può pure stare (soprattutto dopo la partenza a razzo)
John Locke ha scritto:ad oggi tra immobile e destro è una bellissima lotta, calcolando sempre che il nostro metà campionato l'ha saltato, sono cmq tutti e 2 forti se prandelli porta osvaldo e giardino si dimostra proprio ridicolo.
Confermo.RomaTiAmo ha scritto:MI confermate che Ventura ha detto che la Roma ha subito più palle gol stasera che in tutto il campionato???