[Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
Lo schifo continua ,dopo il rigore se ne dovevamo andà via e dirli STATE BENE COSI', giocatece voi a sto gioco INFAMI DE MERDA, so disgustato tre minuti di recupero con 6 sostituzioni una espulsione e 4 ammonizioni fa minimo 5 minimo, poi me devi da il rigore senza se e senza ma, associazione di stampo mafioso e basta voglio proprio vedere se il tiro lo faceva Tevez, mandano fuori pure il difensore e legavano il portiere al palo.-
La società deve farsi sentire in maniera pesante, basta profili bassi è ora di alzare i toni.
La società deve farsi sentire in maniera pesante, basta profili bassi è ora di alzare i toni.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
anto nn ci prendiamo colpe non nostre luca ha ragione su tutto.....è scritto che la roma nn deve dare fastidio io ormai mi sono rassegnato e se arriviamo secondi si deve festeggiare come uno scudetto....che centra la formazione.....nel secondo tempo l'atalanta nn ha mai tirato in porta ma di che parliamo
p.s. damato muori
io mi sono sempre incazzata per gli arbitri soprattutto nelle prime 10 vittorie e ci sono tutti i miei post che lo confermano...oggi manco ci pensavo che potesse fischiare il rigore....è da inizio campionato che vediamo lo schifo contro la Roma...solo oggi lo vedete?
ma la Roma non ha dato il massimo in queste 4 partite...deve essere più forte dei torti...
πάντα ῥεῖ
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari i rigori si fischiano, Jacopo....Er Fomento ha scritto: No, non c'entra. Ma è una critica pretestuosa e lo sai...
Utilizzando la stessa logica se non ti danno 4 rigori e 3 espulsioni contro te ne usciresti dicendo eh per i primi 2 minuti non è colpa dell'arbitro...?
ma senza polemica....manco mi ci incazzo...
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi Garcia ha proprio sbagliato gli uomini da mandare in campo. L'unico che non meritava di rimanere in panchina, tuttavia, è stato il solo Pjanic: ha cambiato la partita.
60' inguardabili. Sfiga sulla zolla di terra e sufficienza di De Sanctis, vabbeh amen. Ma cazzo il rigore su Maicon è qualcosa di indegno.
Lijaic è un giocatore che non capisco e queste sue prestazioni rafforzano l'idea che non sarà un leader.
60' inguardabili. Sfiga sulla zolla di terra e sufficienza di De Sanctis, vabbeh amen. Ma cazzo il rigore su Maicon è qualcosa di indegno.
Lijaic è un giocatore che non capisco e queste sue prestazioni rafforzano l'idea che non sarà un leader.
Il Simpa della cumpa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se vai sotto è più difficileEr Fomento ha scritto: Non si può vincere dal 60° in poi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
La Roma ha giocato male, meritavamo anche 2 espulsioni ingiuste!!
Annullate il gol di Strootman perché non abbiamo giocato bene!
Ve lo meritate Damato (semicit)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anto quando io sono più forte pure di loro nn mi interessa quando magari sto in difficoltà mi devi fischiare quello che mi spetta....la juventus quando in difficoltà la aiutano sempre nn gli danno solo il loro....questo è quello che voglio dire quindi c'è malafede
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
adesso sentiamo il mister, comunque secondo me ha visto tanti giocatori stanchissimi (l'ultima mezz'ora col Cagliari, lunedì sera, camminavano) e ha pensato di giocarseli l'ultima mezz'ora.
Totti mio te prego torna.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
bisogna anche ritrovare il Gervinho di inizio stagione... serve un cazzo di terzino a sinistra, servono centrocampisti... serve tanto...
Dimmi tu "bom"... cit.

- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
concordo.bibiroma ha scritto:anto quando io sono più forte pure di loro nn mi interessa quando magari sto in difficoltà mi devi fischiare quello che mi spetta....la juventus quando in difficoltà la aiutano sempre nn gli danno solo il loro....questo è quello che voglio dire quindi c'è malafede
Il Simpa della cumpa
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto:La Roma ha giocato male, meritavamo anche 2 espulsioni ingiuste!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
quoto, e il gol è per metà suo...paolo67 ha scritto: Antonella sinceramente, portarsi via sempre due uomini, costringere gli avversari a raddoppiare e triplicare e quindi liberare i compagni è il calcio, questo ha fatto Ljajic e non è poco
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io rimango veramente stupito, come si fa a dire oggi meglio Marquinho di Ljajic....ma la pericolosità dei due non è neanche paragonabile, il cintinuo tenere sulle corde l'avversario, l'azione del pareggio è strepitosa ma cosa avete visto in Marquinho a parte il tiro al primo tempo?
Annili ha scritto:adesso sentiamo il mister, comunque secondo me ha visto tanti giocatori stanchissimi (l'ultima mezz'ora col Cagliari, lunedì sera, camminavano) e ha pensato di giocarseli l'ultima mezz'ora.
ragionevole ipotesi...