pisodinosauro ha scritto:Io stasera sto in viaggio...me raccomando...
Io FORSE riesco a vederla, quando inizia la partita staro' a casa dei miei da 10 minuti... trenitalia permettendo. Faro' il possibile per rispettare i riti, inclusa la visita a lazio.net pre-partita.
DAJE!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Er Fomento ha scritto:Nisii raccontò di come Falcao risollevò tutti dopo la sconfitta contro la Juve che ce la rubarono (mi fido che ancora non ero nato). E allora che sia il Mister a pomparli a pallettoni della serie... non è successo niente, vinceremo noi perché siamo i più forti.
ah, non hanno ripetuto le solite frasi scaramantiche?
all'epoca dovrebbero essere state, ad esempio, "ndo cazzo annamo sò 40 anni che non vincemo lo scudetto".
joe ha scritto:
OT
Lo porti al settore famiglie? Se si' mi puoi poi dire come va l'esperienza, anche in PM? Che io da un po' c'ho la cucciola che ci vuole andare.
EOT
scusa joe, ho letto solo ora.
esperienza fantastica.
già solo per questo la società merita un grande plauso.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista