Alessio Cerci

Rispondi

Cerci alla Roma?

7
16%
No
37
84%

Voti totali: 44

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessio Cerci

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:Se mandi via borriello per completare il reparto offensivo sarebbe perfetto se non lui uno con le sue caratteristiche

un cambio Cerci-Borriello ci darebbe un'arma in più.
L'unico dubbio che ho a riguardo è questo Bì: come se la caverebbe dovendo fronteggiare spessissimo difese chiuse che non concedono spazi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto:
L'unico dubbio che ho a riguardo è questo Bì: come se la caverebbe dovendo fronteggiare spessissimo difese chiuse che non concedono spazi?
cerci è un pò un'incognita,ha fatto bene solo con ventura e a livello caratteriale non mi convince molto,in nazionale è vero che ha giocato poco ma alla conf cup non l'ha vista mai
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:
senza ventura...che pare un po come garcia per gervinho...???
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

cerbero ha scritto: senza ventura...che pare un po come garcia per gervinho...???
grandissima verità questa....
Pisa e Torino, le uniche stagioni decenti della carriera di Cerci proprio con lui allenatore.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bè a firenze nn ha fatto malissimo.....diciamo che nn ha una mente eccelsa per affrontare certe dinamiche in piazze particolari....io ho un debole per cerci giocatore come persone ho seri dubbi...io dico come caratteristiche alla roma serve un giocatore così in panchina...perchè a sx gioca totti o ljaic al centro destro o totti a destra gervinho o florenzi se mandi via borriello e prendi un ala....hai una soluzione in più....perchè florenzi è cmq un esterno o interno di centrocampo e centrale in attacco con due ali può giocare anche ljaic
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

A Firenze fece bene nella parte finale del campionato, quando metà delle squadre che incontri si siedono.
Il problema di Cerci, inoltre, non è né tecnico, né atletico. Il suo problema è la testa. Non a caso appena hanno potuto se ne sono sbarazzate sia Fiorentina sia la Roma.
E Ventura per farlo esplodere un altro po' ce rimane dopo la litigata di Torino - Milan dello scorso anno.
Il gruppo è tutto. Cerci non ci starebbe affatto bene. Basta per favore.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

però Cerci o non Cerci, sono d'accordo con Fabrizio. Un altro esterno al posto di Borriello (ora che è rientrato Destro) ti darebbe molto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ha fatto bene solo con un allenatore
con una provinciale in cui:
1- si gioca solo in contropiede e lui trova le praterie
2- è titolare
Alevt86 ha scritto:Il gruppo è tutto. Cerci non ci starebbe affatto bene. Basta per favore.
:mmmmm:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

il_noumeno ha scritto:
Tranquilli... tenetevi pure il tronista Borriello, noi ci teniamo Cerci. :D
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

AmoLaMaglia ha scritto:ha fatto bene solo con un allenatore
con una provinciale in cui:
1- si gioca solo in contropiede e lui trova le praterie
2- è titolare
:mmmmm:
Provinciale ? :D
Stai parlando di una squadra che ha vinto 8 scudetti e 5 Coppe Italia.
Senza offesa, ma prima di parlare del Toro come di una "provinciale", sciacquatevi la bocca, grazie.
E poi il gioco di contropiede lo hai visto solo tu.
Cerci non trova "praterie": punta l'avversario e lo salta e non è un caso che dalla sua parte gli mettano sempre due giocatori per cercare di contenerlo.
Ma come per Borriello, a me sta bene dove sta, al Toro appunto.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Effe, ma com'è Maksimovic? Pensi giocherà di più nel girone di ritorno?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Effe ha scritto: Provinciale ? :D
Stai parlando di una squadra che ha vinto 8 scudetti e 5 Coppe Italia.
Senza offesa, ma prima di parlare del Toro come di una "provinciale", sciacquatevi la bocca, grazie.
Cerci non trova "praterie": punta l'avversario e lo salta e non è un caso che dalla sua parte gli mettano sempre due giocatori per cercare di contenerlo.

:P :P :P
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto:Effe, ma com'è Maksimovic? Pensi giocherà di più nel girone di ritorno?
Maksimovic è un buon centrale.
Giovane, veloce e fisicamente potente.
può giocare anche a destra, anche se comunque il ruolo preferito è in mezzo.
Io spero che giocherà di più visto che i centrali "titolari" sono Bovo e Glik...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Effe ha scritto: Maksimovic è un buon centrale.
Giovane, veloce e fisicamente potente.
può giocare anche a destra, anche se comunque il ruolo preferito è in mezzo.
Io spero che giocherà di più visto che i centrali "titolari" sono Bovo e Glik...
Ne avevo letto buone recensioni quando era arrivato in Italia ed anche Ventura ultimamente ne ha parlato bene. Ma gioca sempre poco, giusto le ultime due credo sia stato titolare (se non sbaglio). Sto ponderando un acquisto nel mercato di riparazione al fantacalcio asd
Grazie delle info :ook:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Effe ha scritto: Provinciale ? :D
[underline]Stai parlando di una squadra che ha vinto 8 scudetti e 5 Coppe Italia.[/underline]

effe non te incaxxa pero da 20 anni e passa purtroppo siete quello, come lo é il genoa ed il bologna, pero é anche vero che per storia il toro non dovrebbe stare li a tribolare, ma a lottare per le posizione di vertice del campionato
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi