Demba Ba
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Demba Ba
Demba Ba bumaye!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Totalmentenon programma questa fase finale di mercato, direi che qualcuno si dovrebbe vergognare, rovinato totalmente il lavoro di giugno e luglio.....mai una bene alla roma, una squadra che nekla sua storia se porta da sempre le rogna addosso....ma quanto semo sfigati? Boh.....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
lunedì.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché non programmata? si sa da mesi che osvaldo sarebbe stato venduto e che per borriello (e burdisso, ma ci credo meno) si sarebbe dovuto aspettare le ultime ore.as_marco ha scritto:Totalmentenon programma questa fase finale di mercato, direi che qualcuno si dovrebbe vergognare, rovinato totalmente il lavoro di giugno e luglio.....mai una bene alla roma, una squadra che nekla sua storia se porta da sempre le rogna addosso....ma quanto semo sfigati? Boh.....
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto:Totalmentenon programma questa fase finale di mercato, direi che qualcuno si dovrebbe vergognare, rovinato totalmente il lavoro di giugno e luglio.....mai una bene alla roma, una squadra che nekla sua storia se porta da sempre le rogna addosso....ma quanto semo sfigati? Boh.....
se si crede nella sfortuna, continuare a ripetere "quanto siamo sfigati" non credo che aiuti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Demba Ba bumaye!

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto per far scendere la discussione su bergessio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Io me sentirei piu sfigato ad ave lotito..biglia e novaretti....as_marco ha scritto:Totalmentenon programma questa fase finale di mercato, direi che qualcuno si dovrebbe vergognare, rovinato totalmente il lavoro di giugno e luglio.....mai una bene alla roma, una squadra che nekla sua storia se porta da sempre le rogna addosso....ma quanto semo sfigati? Boh.....
Daje Rudi !!!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione era tutta studiata, è pura casualita che stamo a cerca attaccanti e difensori a 2 giorni da termine e te stanno pure a pisciare e le uniche squadre che te se filano so squadre con giocatori dal nome improbabile ....... e che probabilmente andrai pue a strapagare perche er tempo è scaduto .....Santiago ha scritto: perché non programmata? si sa da mesi che osvaldo sarebbe stato venduto e che per borriello (e burdisso, ma ci credo meno) si sarebbe dovuto aspettare le ultime ore.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
In quel caso è la sfiga a grattasse è lo step successivofabio656 ha scritto: Io me sentirei piu sfigato ad ave lotito..biglia e novaretti....

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando arrivi Demba...
ci manchi gia... 

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e fatece sto regalo su
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ba...Francesco ha scritto:quando arrivi Demba...ci manchi gia...