appena torno a roma ad agosto lo provo allora, thanksilmauro ha scritto: io, finito e te lo straconsiglio.. n è una ca**ata.. ce stanno sparatorie belle impegnative

mentre sapete quando uscira' il nuovo assassin's creed??
appena torno a roma ad agosto lo provo allora, thanksilmauro ha scritto: io, finito e te lo straconsiglio.. n è una ca**ata.. ce stanno sparatorie belle impegnative
paura!lipa87 ha scritto:30 ottobre
sò curioso, perche REVELATIONS l'ho lasciato a metà. non m'ha preso per nientelipa87 ha scritto:30 ottobre
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:assassins creed se lo devi pagà non me piace.. ho comprato l' 1 e il 2.. poi gli altri l ho rimediati![]()
detto questo per ora aspetto i nuovi giochi di calcio e vediamo un pò come se deve fa.. se cmq al prossimo FM me danno la roma co 600mila euro de budget me incazzo!
Difatti lo sto....."rimediando"V.G.41 ha scritto:Ho iniziato a giocare da qualche giorno a ghost recon: future soldier.
Che dire? Finalmente un gioco come lo volevo io. Sono azioni militari in cui si fa parte di un gruppo di 4-5 soldati. Finalmente si possono "marcare" i bersagli da far uccidere ai compagni di squadra, si può giocare sia in maniera stealth che al massacro, ottima grafica, livelli divertenti. Ve lo straconsiglio.
un bello sparatutto dove più o meno gestisci un team è Star Wars Republic Commando...vecchiotto ma molto bello (col tuo avatar poi)V.G.41 ha scritto:Ho iniziato a giocare da qualche giorno a ghost recon: future soldier.
Che dire? Finalmente un gioco come lo volevo io. Sono azioni militari in cui si fa parte di un gruppo di 4-5 soldati. Finalmente si possono "marcare" i bersagli da far uccidere ai compagni di squadra, si può giocare sia in maniera stealth che al massacro, ottima grafica, livelli divertenti. Ve lo straconsiglio.