PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:Intanto per Thief manca poco poco...

comunque ho provato Killzone che avevo preso in offerta con la Ps4 e mi ha rotto riccamente le palle dopo un quarto d'ora di gioco. Fico invece Outlast, anche se mette una grande angoscia.
ecco, già vivo de angosce mie figuramose coi giochi, evito infatti.
killzone a me piace, ho finito 1-2-3.. quindi da prassi finisco pure quello asd
so che può esse una stronzata ma se ti piacciono i platform prova pure rayman legends, è uscito oggi, sta a 39,00 sul ps store
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Mardavikia ha scritto: Bel Fail :lol: :lol:
Ma come si fa...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto: Ma come si fa...
la versione next gen del reboot di Tomb Raider gira a 60fps su ps4, la metà su Xb1
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: la versione next gen del reboot di Tomb Raider gira a 60fps su ps4, la metà su Xb1
:shock:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

benissimo :ssss:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Il Team Maximus Lizard ha annunciato oggi 29 Dicembre ufficialmente di essere riuscito a Leggere e Scrivere il firmware del lettore di XBOXONE grazie al suo tool maximus lizard 360 che potete vedere in azione qui giusto per un esempio

.
Questo significa che se C4EVA rilascera’ un FIRMWARE hack in grado di eseguire i BACKUP ISO DI XBOXONE CHE E’ GIA’ POSSIBILE FARE sara’ gia’ possibile giocare con i backup masterizzandoli su dischi BR e quindi avere una modifica per XBOXONE.

E’ molto probabile quindi che entro meta’ del 2014 se non addirittura nei prossimi mesi verra’ gia’ rilasciata la prima modifica che permette di leggere dischi backup BR per XBOX ONE (sara’ necessario all’inizio acquistare un masterizzatore BR e masterizzare dischi BR…) ,a meno che C4EVA gli prende un colpo o la MS lo fa’ sparire hahaha

Nel frattempo il TEAM XECUTER nella speranza di ottenere una futura modifica simile a www.modificaxbox.com jtag rgh per xboxone ha rilasciato per i modder una guida che spiega come LEGGERE e SCRIVERE la NAND di XBOXONE attraverso uno schema illustrato che potete vedere qui http://xecuter.com/xboxone/nand_read_wr ... ram.jpg,ma per questo ci sara’ bisogno ancora di molto tempo,mentre invece la modifica al lettore potrebbe arrivare a breve se viene rilasciato il firmware…

Consiglio:
Molto probabilmente la modifica del lettore BR sara’ possibile farla solamente sulle prime XBOXONE uscite , dopo di che i lettori verranno “cambiati/fixati” dalla MS per non far fare la modifica… percui consigliamo a tutti quelli che hanno le prime scatole di xboxone di non cambiare i vostri bundle con chi vi promette successivamente le “nuove scatole” nuovi bundle con magari uno o due giochi dentro perche’ vi fanno credere che vi danno una cosa in piu’ dicendo “io ti do’ la nuova in cambio della vecchia ti conviene…” e invece vi fregano perche’ magari quelle nuove non sono modificabili non fatevi fregare prendete sempre le scatole piu’ vecchie e i bundle piu’ vecchi anche quando acquistate la console.. se volete avere maggiore possibilita’ di modificare la vostra xboxone.. (questa cosa e’ sempre stata cosi’ anche per le xbox360,ps3,wii ecc. quando escono quelle nuove sono sempre meno modificabili delle vecchie ecc. poi successivamente escono i nuovi modi di modificare anche le nuove ecc.)
Inoltre tenete sempre presente che piu’ aggiornate la vostra console e piu’ c’e’ la possibilita’ che MS tramite un aggiornamento blocchi la modifica percui meno si aggiorna la console meglio e’,per chi ha intenzione di modificarla…
guarda tu come impennano le vendite di x1 asd
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Forse sabato vado al gamestop e la prendo :tussnz:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto:Forse sabato vado al gamestop e la prendo :tussnz:
magari so finite
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: magari so finite
:suka:
Chissà quanto dovrai aspettare per il ritorno dell'alimentatore... :vg:
Immagine

Comunque ho già preso l'SSHD in modo che appena comprata lo monto subito
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: :suka:
Chissà quanto dovrai aspettare per il ritorno dell'alimentatore... :vg:
Immagine

Comunque ho già preso l'SSHD in modo che appena comprata lo monto subito
oddio ma quella è na fremm della marina militare :o qualche programma mio dovrebbe esse la dentro :o
cmq venerdì m arriva l' alimentatore :suka:
detto questo, SSHD? che so ibridi? funzionano bene su ps4?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: oddio ma quella è na fremm della marina militare :o qualche programma mio dovrebbe esse la dentro :o
cmq venerdì m arriva l' alimentatore :suka:
detto questo, SSHD? che so ibridi? funzionano bene su ps4?
:o

Comunque ti "dovrebbe" arrivare :twisted:
Si è un ibrido, praticamente è una via di mezzo tra SSD e HDD. Leggendo in giro ho visto che rende la ps4 ancora più performante e non crea alcun tipo di problema. L'ho trovato da 1tb a 80 euro su amazon
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto:
:o

Comunque ti "dovrebbe" arrivare :twisted:
Si è un ibrido, praticamente è una via di mezzo tra SSD e HDD. Leggendo in giro ho visto che rende la ps4 ancora più performante e non crea alcun tipo di problema. L'ho trovato da 1tb a 80 euro su amazon
dovrebbe perchè MALE CHE VADA m' arriva lunedi :suka:
è monitorato da microsoft l' oggetto :suka:

è un seagate? ho letto che il 5400 è molto più performante e veloce di un HD a 7200.. mandame un pò il link :mmmmm:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ilmauro ha scritto: dovrebbe perchè MALE CHE VADA m' arriva lunedi :suka:

è un seagate? ho letto che il 5400 è molto più performante e veloce di un HD a 7200.. mandame un pò il link :mmmmm:
Come può un 5400 essere più performante di un 7200 o.O
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: dovrebbe perchè MALE CHE VADA m' arriva lunedi :suka:

:meco:

Yes è un seagate http://www.amazon.it/gp/product/B00BHRW ... L2PNWYJU7H
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Mardavikia ha scritto: Come può un 5400 essere più performante di un 7200 o.O
Seagate ha annunciato la disponibilità dei dischi Solid State Hybrid Drives (SSHD), indirizzati tanto ai notebook (2,5 pollici) quanto ai desktop (3,5 pollici). Questi nuovi dischi vanno a sostituire la famiglia Momentus XT, e sono caratterizzati dall'unione tra drive magnetico tradizionale e memoria NAND.

Questa novità è complementare a un'altra decisione di Seagate, che proprio pochi giorni fa ha confermato che abbandonerà la produzione di hard disk da 7200 RPM – anche se non immediatamente, infatti i prodotti SSHD da 3,5 pollici hanno questa velocità di rotazione. La tecnologia ibrida dovrebbe garantire le stesse prestazioni con costi minori.

Secondo Seagate, infatti, gli SSHD possono raggiungere e superare le prestazioni degli HDD da 7200 RPM con una velocità di rotazione pari a 5400 RPM, o anche meno. In questo modo il disco magnetico costa e consuma meno, e inoltre produce meno calore. Caratteristiche importanti in generale, ma soprattutto per i computer portatili.

I dischi da 2,5 pollici sono disponibili in due misure, da 500 GB e 1 TB, mentre quelli da 3,5" sono da 1 uno o due terabyte. In tutti i casi il disco magnetico è supportato da 8 GB di memoria NAND MLC e i prezzi vanno da 79 a 149 dollari.

Costano quindi un po' più degli hard disk tradizionali, ma secondo Seagate la spesa aggiuntiva si giustifica con le prestazioni maggiori. In effetti questi drive dovrebbero andare molto meglio di un disco magnetico tradizionale; non è certo il caso di aspettarsi velocità da SSD, ma d'altra parte i drive a stato solido costano molto di più, e non arrivano a capacità così elevate.

Per ottenere il massimo delle prestazioni, poi, Seagate ha sviluppato quella che chiama Adaptive Memory. Grazie a questa soluzione la memoria NAND può servire tanto per la lettura quanto per la scrittura, e per di più è gestita in modo ambivalente: una porzione come MLC e un'altra come SLC. Quest'ultimo approccio riguarda i dati di avvio e la porzione dedicata alla scrittura.
Rispondi