vale.not ha scritto:Partita VERGOGNOSA. Spero si sia finalmente capito che la Roma necessita per prima cosa di un allenatore.
Con una mentalità VINCENTE.
Uno che deve provare vergogna e ribrezzo al solo pensiero di pareggiare in casa con Chievo,Atalanta,Torino,Sampdoria,Genoa,Pescara....
Ultima modifica di 19lupakkiotto92 il mar 7 mag 2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.
vale.not ha scritto:Partita VERGOGNOSA. Spero si sia finalmente capito che la Roma necessita per prima cosa di un allenatore.
per me necessita di giocatori forti e con carattere, e che siano almeno 4: due a centrocampo e due in difesa. prime scelte.
necessita inoltre che sia chiarito l'equivoco totti: per farlo giocare (come vuole lui) ci siamo giocati pjanic, cioè il regista della squadra, cui totti pesta i piedi da questa estate*, nonché calci d'angolo e punizioni
* da quando zeman provò il 433 con totti e pjanic a sinistra
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Swan78 ha scritto:Lascio il forum fino a tempo indeterminato perché continuare a scrivere di questa squadra di m##da non ne ho più voglia. ..veramente. ..sono esausto. ..maledico il giorno che ho iniziato a tifare Roma ed a interessarmi al calcio...perdoante lo sfogo.Un'abbraccio a tutti
Swan78 ha scritto:Lascio il forum fino a tempo indeterminato perché continuare a parlare di questa squadra di m##da non mi va' più. ..veramente. ..sono esausto. ..maledico il giorno che ho iniziato a tifare Roma ed a interessarmi al calcio...perdoante lo sfogo.Un'abbraccio a tutti
DDR16 ha scritto:ma perche ca##o fai il 4-2-3-1 e ottieni risultati, lo devi cambia, ce fa er tattico cristo
Cioè ma davero stamo a parla de moduli??in casa co na squadra salva e tu che devi ariva quarto stamo a parla de moduli??
Col chievo co stojan e thereau isolati davanti io avrei giocato col 2-3-5
Tiè guarda che bello
Matteo ha scritto:
Cioè ma davero stamo a parla de moduli??in casa co na squadra salva e tu che devi ariva quarto stamo a parla de moduli??
Col chievo co stojan e thereau isolati davanti io avrei giocato col 2-3-5
Tiè guarda che bello
Swan78 ha scritto:Lascio il forum fino a tempo indeterminato perché continuare a parlare di questa squadra di m##da non mi va' più. ..veramente. ..sono esausto. ..maledico il giorno che ho iniziato a tifare Roma ed a interessarmi al calcio...perdonate lo sfogo.Un'abbraccio a tutti
ci sto pensando anch'io...ho perso 10 kg...7 anni della mia vita...so invecchiato a guardare partite e sfogarmi qua sopra...me devo riprende...ci sentiamo
DDR16 ha scritto:
no mauri questo vuol dire dagliela vinta a sti quattro stracciaroli che se credono giocatori, noi del forum siamo oltre questo
No mi sono veramente rotto il cazzo...oltretutto non mi piace più neanche la piega che ha preso il forum negli ultimi tempi, non mi ci ritrovo più, ed era da un po' di tempo che stavo maturando questa decisione. ..yuri,onestamente non ne vale più la pena.Un'abbraccio a te caro
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
ragazzi capisco la delusione e il veleno che è anche mio, ma ai ragazzi nn s può rimproverare il non impegno...se andreazzoli fa il fenomeno e cambia ogni domenica s va in confusione....cerchiamo d essere lucidi