[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S.Lazio

Messaggio da ValeriONE »

V.G.41 ha scritto:E' come l'anno scorso comunque.
come immaginavo
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

è na vergogna regà...poi certi signori che se fanno belli in televisione se lamentano se c'è un'abbisso tra il campionato italiano e quelli stranieri...ehhhh....in inghilterra una finale de f.a. cup vale quanto un campionato...ridicoli e controproducenti..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

MatteoAsroma90 ha scritto:è na vergogna regà...poi certi signori che se fanno belli in televisione se lamentano se c'è un'abbisso tra il campionato italiano e quelli stranieri...ehhhh....in inghilterra una finale de f.a. cup vale quanto un campionato...ridicoli e controproducenti..
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

MatteoAsroma90 ha scritto:è na vergogna regà...poi certi signori che se fanno belli in televisione se lamentano se c'è un'abbisso tra il campionato italiano e quelli stranieri...ehhhh....in inghilterra una finale de f.a. cup vale quanto un campionato...ridicoli e controproducenti..
beh però c'è da dire che non sono sicuro che una finale di FA cup costi molto meno rispetto a questa eh... certo mi dirai che il servizio è ben altro visti gli stadi che hanno, però non mi aspettavo prezzi tanto diversi da questi sinceramente... certo magari visto il momento difficile, forse un qualcosina potevano abbassare
Dimmi tu "bom"... cit.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

intanto salta pure ederson asd
Daje Rudi !!!
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S.Lazio

Messaggio da Blandols »

principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Quindi tocca fa nottata per non farsi fregare la sud dagli abbonati degli altri settori, no ma complimenti Roma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Consiglio mio, bendateve l'occhio e dite che siete invalidi da guerra, biglietti gratis
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

giùlemanidamarra ha scritto:Consiglio mio, bendateve l'occhio e dite che siete invalidi da guerra, biglietti gratis
asd asd asd
Dimmi tu "bom"... cit.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ValeriONE ha scritto: beh però c'è da dire che non sono sicuro che una finale di FA cup costi molto meno rispetto a questa eh... certo mi dirai che il servizio è ben altro visti gli stadi che hanno, però non mi aspettavo prezzi tanto diversi da questi sinceramente... certo magari visto il momento difficile, forse un qualcosina potevano abbassare

valè er discorso è n'antro..la sicurezza...se non sei in grado di sostenere una finale perchè ritenuta a rischio allora te devi dimette(parlo del questore e de tutti l'altri)...è un problema tuo...non puoi impedire alla gente de venì allo stadio perchè te rischi na bufera sulla tua poltroncina...loro la fanno facile...vedono er pericolo..piano e vietano tutto,alzano i prezzi,mettono i bastoni tra le rote...non funziona così..o almeno non dovrebbe funzionare...un eventuale vuoto sulla tribuna non solo provoca un danno di immagine..ma anche economico...ripeto...mantenere la sicurezza allo stadio è il tuo lavoro..fallo..sennò cambia lavoro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Per contattare la Roma come si fa? Non c'era lo sportello del tifoso?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

V.G.41 ha scritto:Quindi tocca fa nottata per non farsi fregare la sud dagli abbonati degli altri settori, no ma complimenti Roma.
Non si tratta di fregare niente a nessuno ma sinceramente 120 per una tribuna li vorrei evitare di pagare e vorrei avere gli stessi diritti come abbonato

I prezzi non li fa la roma credo
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

giorgio lopez ha scritto: Non si tratta di fregare niente a nessuno ma sinceramente 120 per una tribuna li vorrei evitare di pagare e vorrei avere gli stessi diritti come abbonato

I prezzi li ha decisi la Lega Calcio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

giorgio lopez ha scritto: Non si tratta di fregare niente a nessuno ma sinceramente 120 per una tribuna li vorrei evitare di pagare e vorrei avere gli stessi diritti come abbonato

Quando a fine luglio (o ad aprile quest'anno) mi si chiedono i soldi per la Sud mi viene promesso, tra le altre cose, il diritto alla prelazione per il mio posto nelle altre competizioni. Vorrei che i miei diritti di cliente venissero rispettati. Se qualcuno si prende il mio posto per me la Roma ha permesso che mi venisse fregato e mi rode abbastanza.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

in che settore sei abbonato??

Gli abbonati di curva sud, distinto sud, curva nord e distinto nord finiranno a spartirsi tutti i biglietti di Curva Sud e Distinti Est ed Ovest. I rimanenti ( t.monte mario) rimarranno a chi ha la tessera e alla vendita libera..second me eh.

Per come la vedo io, essendo abbonato in Nord, proverò a prenderlo in Sud senza fare nottata ma spero che tutti gli abbonati in Sud lo confermno..in quel caso accetterò d'andare in distinti e amen.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi