[Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]
Pelizzoli ha fatto meno parate de stek mannaggia ai sandali de Part.Dem
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Squadra con la lingua de fòri, De Rossi inguardabile, Pjanic evanescente, Totti sta giocando male ed è fuori forma, Torosidis a sinistra sno ve, pure Lamela e Osvaldo so' spariti.
Non mi aspettavo che segnasse Caprari, ma che Pellizzoli facesse il fenomeno sì... Cominciamo a lasciare là i giocatori nostri che ce segnano, magari lanciamo un segnale per il futuro.
secondo me il problema è tutto tranne che fisico.
sono messi male in campo e sono degli psicolabili, principalmente.
mi sembra che abbiano corso ma veramente male
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Ma l'allenatore deve essere benvoluto giusto? Uno che li prende a cinghiate voglio, non uno spaventapasseri di 60 anni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Titolare
- Reactions:
aveva Ragione Zeman . Pochi cazzi per quanto io nn l'ho mai sopportato
sta Squadra è Vergognosa
sta Squadra è Vergognosa
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno dei problemi di questo campionatosimone ha scritto: aggiungo anche lamela. uno dei problemi maggiori di questa partita.
non tornano, non pressano in modo sensato. il pescara poteva farne anche altri due. il vantaggio non è assolutamente casuale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè spero che su questo ci siano arrivati tutti ormai1927lupi ha scritto:aveva Ragione Zeman . Pochi cazzi per quanto io nn l'ho mai sopportato
sta Squadra è Vergognosa
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Ctrl+c "Inter-Roma"
Speriamo nello stesso esito finale!
Speriamo nello stesso esito finale!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche perchè quando stek farà na parata, ce farà un favoregiùlemanidamarra ha scritto:Pelizzoli ha fatto meno parate de stek mannaggia ai sandali de Part.Dem
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Di fuori forma parlavo solo di Totti che ha corso poco, pure Castan corre più veloce mi' nonnasimone ha scritto:
secondo me il problema è tutto tranne che fisico.
sono messi male in campo e sono degli psicolabili, principalmente.
mi sembra che abbiano corso ma veramente male

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Macchë con un tecnico e 2 tasselli c'ë chi parla di scudettoshaka ha scritto: vabè spero che su questo ci siano arrivati tutti ormai
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri Mortacci vostri. Mortacci vostri Mortacci vostri
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manco il campionato Bielorusso vinciamo.antoniocs ha scritto: Macchë con un tecnico e 2 tasselli c'ë chi parla di scudetto
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
io ho un veleno .. che vorrei che morissero tutti
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manco bersani perderebbe con il Pescara.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money