lele92 ha scritto:Ho ufficialmente cominciato a cagarmi sotto seriamente
Stamattina mi alzo e dico a mia moglie:
- "amore stasera faccio tardi che vado a vedere la partita"
- "perche' di Lunedi' con chi giocate?"
- "Lazio"
- "Oddio"
Swan78 ha scritto:
Dici? Io non ne sono cosi' sicuro...e' facile che vinci il derby e poi "becchi" a Torino contro il Toro...quindi..
Vabbè allora che ci iscriviamo a fare ai campionati...
Se batti la Lazio al Toro ci pensi poi
Se invece perdi al Toro puoi pure fare a meno di pensarci
lele92 ha scritto:Io faccio sicuramente parte del partito "preferirei che non esistessero"
Tu purtroppo i campionati senza derby non li hai vissuti .... che anni magnifici.
Calcola che una volta sono pure andato a vedere la lantzie in serie B allo stadio per godere delle loro disgrazie.
Tipo lazio-monza, che poi hanno pure perso
Knick ha scritto:
Vabbè allora che ci iscriviamo a fare ai campionati...
Se batti la Lazio al Toro ci pensi poi
Se invece perdi al Toro puoi pure fare a meno di pensarci
Infatti me lo chiedo pure io....
Comunque,come ho ripetuto spesso anche in passato,per me il campionato della Roma e' finito da un pezzo,poi ognuno e' libero di vederla e di pensarla come meglio crede.. a me di questo derby non me ne po' fregar di meno..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Swan78 ha scritto:
Dici? Io non ne sono cosi' sicuro...e' facile che vinci il derby e poi "becchi" a Torino contro il Toro...quindi..
Hai straragione. la Roma degli ultimi anni ormai ci ha abituato a grandi prestazioni inutili e quando c'è da fare i tre punti fondamentali per la classifica scaglia sempre(vedi Palermo, Napoli etc...) La classifica ormai è quella che è se vinci stasera vai a 8 punti dalla Champions(obbiettivo di inizio stagione) ma non si azzardassero a non vince sta partita
Swan78 ha scritto:
Comunque,come ho ripetuto spesso anche in passato,per me il campionato della Roma e' finito da un pezzo,poi ognuno e' libero di vederla e di pensarla come meglio crede.. a me di questo derby non me ne po' fregar di meno..
Il derby si vince, poi il resto del campionato puoi pure schierare la primavera.
Swan78 ha scritto:A me invece la partita di stasera non fa ne caldo ne freddo...e' il solito derby fra' poveri...penso gia' alla stagione prossima..
speriamo il prossimo anno non sia così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata