Aurelio Andreazzoli

Rispondi
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da balbo5 »

ma andreazzoli era quello a cui Taddei ha dedicato il suo "colpo di balta", con l'olimpiakos?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

balbo5 ha scritto:ma andreazzoli era quello a cui Taddei ha dedicato il suo "colpo di balta", con l'olimpiakos?
Sì.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da elgringo87 »

sardaccio ha scritto:un piccolo sfogo concedetemelo,ma i tifosoni che ora stradifendono zeman solo per dare contro alla societa dicendo che il fallimento non e' solo di zeman etc.(parlo dei tifosoni,nessuno di questo forum) che diranno se da domenica si inizia ad essere una squadra vera?magari per il semplice fatto che giocheranno i piu' forti e si eviteranno casini inutili per testardaggine quasi da bimbo? semmai l'errore della societa' e' stato prendere zeman,ma sul campo il fallimento e' tutto suo a partire dai rapporti .
Per i tifosi di Zeman l'esonero è stato una vittoria...potranno dire che erano tutti contro di lui (pora stella).

Se magari se ricominciasse a tifà Roma in questa città e no Sensi, Pallotta, Zeman, Pradè, Baldini, ecc.
Troppo si deve migliorare in questo senso...ed è un problema grave per la Roma stessa.
DE ROSSI VATTENE !!!
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

MrValle ha scritto: Io sapevo che Spalletti aveva discusso con Totti prima di andare via, ma è vero o è la solita leggenda di Trigoria?
Potrà pure esse così ma boh? Tanto non torna quindi....
DE ROSSI VATTENE !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Totti in un'intervista disse testuale "Spalletti mi dava fastidio"
ASR
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Freedom ha scritto:Totti in un'intervista disse testuale "Spalletti mi dava fastidio"
Purtroppo i rapporti si incrinarono allora...perchè nei primi tempi era Love Love Love...
Basterebbe una briciola dello spirito che s'era creato all'epoca per far spiccare il volo a sta squadra
DE ROSSI VATTENE !!!
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Freedom ha scritto:Totti in un'intervista disse testuale "Spalletti mi dava fastidio"

disse, piu propiamente: I rapporti con Spalletti? Io sono un po’ permaloso e le sue battute mi davano fastidio
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

balbo5 ha scritto:
disse, piu propiamente: I rapporti con Spalletti? Io sono un po’ permaloso e le sue battute mi davano fastidio
LoL, Spalletti Troll asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Propongo una formazione:
4-2-3-1
[center]Stekelenburg
Torosidis - Marcos - Castan - Balzaretti
Bradley - DeRossi
Lamela - Pjanic - Marquinho
Totti
(Osvaldo)[/center]
La cosa importanete nel 4-2-3-1 è che ci sia un'ala piu difesa dell'altra,in questo caso ho messo marquinho a sinistra e lemela a destra...nulla vieta di mettere ad esempio florenzi a destra al posto di lamela con un giocatore piu offensivo di marquinho a sinistra, o magari un florenzi a sinistra e un Nico Lopez a destra. Pjanic per me deve giocare li,è l'unico che puo dare il giusto mix di qualità ed equilibrio in mezzo al campo, con i due "mastini" fissi davanti alla difesa.

In questo momento però vista la carenza di ali (il solo lamela si puo adattare sull'esterno) io personalmente propenderei per un 3-5-2,modulo a mio parere che si addice di piu alle caratteristiche di questa squadra e al momento che sta attraversando,ma soprattutto modulo leggermente piu equilibrato del primo:

[center]Stkelenburg
Marcos - Burdisso - Castan
Torosidis - Bradley - DeRossi - Balzaretti
Pjanic
Osvaldo - Totti[/center]

certo usarli entrambi a seconda delle esigenze sarebbe perfetto.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Sondaggio] Il modulo che dovrebbe fare Andreazzoli

Messaggio da Francesco »

Avevo gia commentato nel topic su Andreazzoli, lo ripropongo qui visto che il discorso è piu specifico ;) :

Propongo una formazione:
4-2-3-1
[center]Stekelenburg
Bradley - DeRossi
Totti
(Osvaldo)[/center]

La cosa importanete nel 4-2-3-1 è che ci sia un'ala piu difesa dell'altra,in questo caso ho messo marquinho a sinistra e lemela a destra...nulla vieta di mettere ad esempio florenzi a destra al posto di lamela con un giocatore piu offensivo di marquinho a sinistra, o magari un florenzi a sinistra e un Nico Lopez a destra. Pjanic per me deve giocare li,è l'unico che puo dare il giusto mix di qualità ed equilibrio in mezzo al campo, con i due "mastini" fissi davanti alla difesa.

In questo momento però vista la carenza di ali (il solo lamela si puo adattare sull'esterno) io personalmente propenderei per un 3-5-2,modulo a mio parere che si addice di piu alle caratteristiche di questa squadra e al momento che sta attraversando,ma soprattutto modulo leggermente piu equilibrato del primo:

[center]Stkelenburg
Marcos - Burdisso - Castan
Torosidis - Bradley - DeRossi - Balzaretti
Pjanic
Osvaldo - Totti[/center]

certo usarli entrambi a seconda delle esigenze sarebbe perfetto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto:Propongo una formazione:
4-2-3-1
[center]Stekelenburg
Bradley - DeRossi
Totti
(Osvaldo)[/center]
la stessa che propongo io a parte Marquinho al posto del quale metterei Florenzi e Balzaretti che e` infortunato quindi tocca Piris a dx e Torosidis a sx

alla difesa a 3 penserei quando torna Destro e farei 3-4-1-2 o 3-4-2-1 con i 3 dietro, Torosidis e Florenzi laterali di centrocampo, DDR-Bradley e poi Totti o Pjanic dietro a Destro e Totti o Lamela... o addirittura se le cose stanno andando strabene DDR e Pjanic a centrocampo e Totti, Lamela e Destro... ma devi aver fatto tipo 5 vittorie in 6 partite per rischiattela...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Sondaggio] Il modulo che dovrebbe fare Andreazzoli

Messaggio da sessantotto »

andre8 ha scritto:Buona sera a tutti ma per voi Andreazzoli verrà accettato volentieri dalla squadra oppure farà la fine de povero Zeman che aveva solo il capitano che lo sosteneva ????

cmq solo una cosa normalità e vittorie 1 a 0
Andreazzoli sarà accettatissimo semplicemente perché la storia che la squadra abbia remato contro l'allenatore è un modo anche piuttosto goffo per difendere l'idolo della gente

idolo che grazie a Dio non sarà mai più sulla nostra panchina

rendiamo grazie al Signore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Freddo »

dielle ha scritto: Che la società abbia dovuto scegliere in casa perché nessuno sano dì mente si viene a rovinare la carriera per raccogliere e mette a posto le macerie di uno che si farà pagare a sbafo per uno anno e mezzo, mi sembra anche logico
mo zeman è diventato pure un estortore?
ha sempre firmato per un anno, gli hanno fatto un biennale :clap:
lo stipendio restante lo detraessero agli scontenti, che mo so contenti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Freddo »

Lupus in fabula ha scritto: Ma i top player che sono pagati come tali, se non giocano da top player non dovrebbero per lo stesso motivo decurtarsi l'ingaggio avendo a cuore la Roma? O questo discorso vale solo per gli allenatori?
SBEM
:clap:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

giùlemanidazeman ha scritto:2 mediani ok, ma non v'aspettate Lamela Osvaldo Pjanic e Totti tutti insieme...
come no!?!?!
deve mette i migliori

andreazzoli vattene :mmmmm:

la svolta epocale DLM

Rispondi