Hyoga ha scritto:ma st'olimpico che me pare un campo di patate?solo colpa del rugby?
Ho visto molti stop o tiri condizionati dal campo...
Lo fanno per alzare il livello di difficoltà... sennò per il Cap è troppo facile..
però poi non fanno in tempo a risistemarlo quando lui non gioca..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Io non parlo MAI di arbitri..
ma Russo di Nola è un incapace che gioca a fare il protagonista.
Non ricordo da quante partite non combina disastri... penso fosse la prima partita dopo molto tempo che tornava ad arbitrare dopo lo stop per Inter - Catania dove da arbitro di porta non vide il fallo netto di Guarin su Gomez.
Veramente uno degli arbitri più scarsi che abbia mai visto calcare i campi della Serie A
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alekkat ha scritto:Alla faccia di chi diceva che le partite è meglio vincere 2 a 0, no 4 a 2.....e mo che abbiamo vinto 3 a 0, in nove e con una punta sola, ora vorrei sentire che hanno da dire!!!!
Daje Roma daje!!!!!!!
che ZZ è un vecchio rincojonito
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Io cmq dico che Destro è stato irresponsabile come Osvaldo perché stavamo sull'1-0 che callo the crossi sbilanciato? tanto il fallo c'era se tu crossi, dai il pretesto agli arbitri in malafede per non darti ciò che è tuo!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Preoccupato che li mandino in Champions,tutto il meccanismo ha ripreso a girare come un orologio svizzero.
Loro devono solo mettersi quelle divise di merda e scendere in campo a fare il loro compitino,il resto è tutto sistemato,è questo che vedo in questo momento.
Che ve se potesse rovinà il fegato a forza de pensà a noi.
Ultima modifica di cuccu13 il mer 12 dic 2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
anch'io mi sono lasciato andare di riportare alcuni dei loro commenti da porelli però direi che adesso può bastare così.non riportiamo più niente da quel forum vi prego.
vabbè in fin dei conti fate come ve pare.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 12 dic 2012, 16:49, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...