Arti marziali e sport da combattimento

Basket, tennis e altro
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

balbo5 ha scritto: scatizzi ha battuto ciolli e ciolli nel suddetto incontro, a mio modesto parere, non si e' comportato da sportivo, perché si e' incazzato con l'arbitro che ha fermato l'incontro, giustamente direi, e al momento del verdetto era scazzato parecchio.
e stava pure in casa quindi con arbitro suo che lo conosceva che ha fermato giustamente l'incontro per salvaguardare la sua incolumità e saluto, si è lamentato pure senza parole infatti :roll:
forse preferiva svenire a terra ed essere colpito al volto pure lui quando ormai era inerme come aveva fatto lui nell'incontro che avete postato..
mi ripeto per me questa è mitomania e basta.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

M il tweet di Mayweather nei confronti di Pacquiao? :lol:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Concordo sul giovane Scatizzi....sicuramente una giovane promessa molto interessante
Non riesco a trovare il video del match contro ciolli....
Altro atleta molto promettente che si sta imponendo è Alessio Di CHirico dell Hung Mun.Il panorama Romano nelle mma ..nel grappling..e nel bjj sta una spanna sopra a tutti in Italia e questo non puo' che gonfiarci il petto d'orgoglio.

Per quanto riguarda il match di cui sopra......il colpo di ciolli sull'avversario steso in terra non è a mio parere da imputare a nessun tipo di scorrettezza
In quei momenti si è pervasi da adrenalina pura....e comque non si riesce a capire se l'avversario è stato messo definitivamente ko
E' questione di frazioni di secondo
Anche in tanti altri match di mma...nel circuito di ufc..fin dai suoi esordi...se l'arbitro non aveva la prontezza di fermare subito il match....l'avversario non smetteva di colpire mai
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto:Concordo sul giovane Scatizzi....sicuramente una giovane promessa molto interessante
Non riesco a trovare il video del match contro ciolli....
Altro atleta molto promettente che si sta imponendo è Alessio Di CHirico dell Hung Mun.Il panorama Romano nelle mma ..nel grappling..e nel bjj sta una spanna sopra a tutti in Italia e questo non puo' che gonfiarci il petto d'orgoglio.

Per quanto riguarda il match di cui sopra......il colpo di ciolli sull'avversario steso in terra non è a mio parere da imputare a nessun tipo di scorrettezza
In quei momenti si è pervasi da adrenalina pura....e comque non si riesce a capire se l'avversario è stato messo definitivamente ko

E' questione di frazioni di secondo
Anche in tanti altri match di mma...nel circuito di ufc..fin dai suoi esordi...se l'arbitro non aveva la prontezza di fermare subito il match....l'avversario non smetteva di colpire mai
:ok:
ci riescono in alcuni casi solo i campionissimi e di grande esperienza ad esempio STANN vs SAKARA...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

cerbero ha scritto: :ok:
ci riescono in alcuni casi solo i campionissimi e di grande esperienza ad esempio STANN vs SAKARA...
ragazzi un conto è l'ufc ( oltretutto nell MMA prima si pistavano molto di più rispetto ad ora e c'era meno "tecnica", in altri circuiti specialmente ) , e un altro conto sono questo tipo di incontri, per me l'aveva visto benissimo che era svenuto e poteva fermarsi, non scherziamo poi ciolli non è l'ultimo arrivato…

il video di ciolli con scatizzi è sparito :D

su di chirico sono d'accordo è molto bravo, viene dal rugby e in un intervista ha detto che vuole fare strada nell MMA, che punta tutto su quella insomma.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

e' un ottimo fighter, anche il nipote di Bud Spencer.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

John Locke ha scritto:
ragazzi un conto è l'ufc ( oltretutto nell MMA prima si pistavano molto di più rispetto ad ora e c'era meno "tecnica", in altri circuiti specialmente ) , e un altro conto sono questo tipo di incontri, per me l'aveva visto benissimo che era svenuto e poteva fermarsi, non scherziamo poi ciolli non è l'ultimo arrivato…

il video di ciolli con scatizzi è sparito :D

su di chirico sono d'accordo è molto bravo, viene dal rugby e in un intervista ha detto che vuole fare strada nell MMA, che punta tutto su quella insomma.

la mia non e' una difesa a ciolli, pero' non sono d'accordo spesso e volentieri essendo un livello infinitamente piu' basso rispetto ad altri circuiti mondiali, spesso sono incontri piu' cattivi e con un agonismo superiore e meno controllo, proprio per livello piu' basso...
A me di Ciolli non interessa nulla e non fatico a pensare che sia un testa di cazzo, pero' il 90% dei fighters lo avrebbe portato quel colpo..
succede anche nel pugilato...porti un colpo stai gia pensando a come doppiarlo e gia' sei partito....

AMERICAN IDIOT
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

cerbero ha scritto:
la mia non e' una difesa a ciolli, pero' non sono d'accordo spesso e volentieri essendo un livello infinitamente piu' basso rispetto ad altri circuiti mondiali, spesso sono incontri piu' cattivi e con un agonismo superiore e meno controllo, proprio per livello piu' basso...
A me di Ciolli non interessa nulla e non fatico a pensare che sia un testa di ca##o, pero' il 90% dei fighters lo avrebbe portato quel colpo..
succede anche nel pugilato...porti un colpo stai gia pensando a come doppiarlo e gia' sei partito....
no aspetta non ho detto che ciolli sia un testa di cazzo o chissà che non oserei mai anzi massima stima come lottatore e uomo :D
dico che non mi è piaciuto molto come gesto perché secondo me poteva palesemente fermarsi, ma per mitomania spesso dilagante a livelli inferiori, che poi per qualcuno può essere anche troppa adrenalina che gliela provoca, ha portato un colpo quando ormai l'avversario era già svenuto.
la combinazione di colpi nel pugilato è una cosa diversa, li come dici tu ti parte la COMBO e non ti fermi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

John Locke ha scritto:su di chirico sono d'accordo è molto bravo, viene dal rugby e in un intervista ha detto che vuole fare strada nell MMA, che punta tutto su quella insomma.
se veramente il suo sogno è quello..dovra' imbarcarsi su un volo destinazione Miami o Brasile....
Qui' raccogli le briciole a livello econmico ed il livello tecnico dopo un po ristagna

MULTRAS
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto:
A me di Ciolli non interessa nulla e non fatico a pensare che sia un testa di ca##o, pero' il 90% dei fighters lo avrebbe portato quel colpo..
succede anche nel pugilato...[underline]porti un colpo stai gia pensando a come doppiarlo e gia' sei partito[/underline]....
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto:
questo può valere in piedi, se stai portando una combinazione di colpi
ma se uno da in piedi cade e tu gli ti getti sopra per colpirlo, come nel caso specifico, quello è singolo e successivo non fa parte della combinazione.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

weidman VS silva.

28 dicembre, il problema è capire l'orario italiano. :?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

John Locke ha scritto:weidman VS silva.

28 dicembre, il problema è capire l'orario italiano. :?

eh fammelo capi'.....

AMERICAN IDIOT
Rispondi