Difensore centrale
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Centrale
Capuano mi piace per quel poco che l'ho visto, certo anche qui giovane e nessuna esperienza di Serie A......non so....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
come "con obbligo"? mi sembra strano.fabio656 ha scritto:Italia1...la roma su Rolando, la roma chiede un prestito con obbligo di riscatto.... vedremo....
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Beh io direi che sto capuano lo si puo' lasciare a pascolare sul lungomare pescarese
Anche io sposo la tesi di inserire tra un pischello e l'altro qualcuno un po piu' forgiato.. che abbia astuzia ed esperienza..la' giu'..nel cuore della difesa nostrana
Anche io sposo la tesi di inserire tra un pischello e l'altro qualcuno un po piu' forgiato.. che abbia astuzia ed esperienza..la' giu'..nel cuore della difesa nostrana
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Destro non è convinto della Roma per la figura ingombrante di Totti...cit.Santiago ha scritto: come "con obbligo"? mi sembra strano.
Dimmi tu "bom"... cit.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte i nomi di centrali che ci piacciono, qualcuno mi sa fare nomi di squadre, possibilmente europee ma anche no, che giocano un calcio spregiudicato che lascia spesso i centrali esposti? Ecco, se mi trovate un centrale abituato a quel calcio li' e che non fa figuracce barbine ogni volta, forse potrebbe fare al caso nostro....(e non mi dite Dede', lo so pure io)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: Destro non è convinto della Roma per la figura ingombrante di Totti...cit.

Che poi la cosa più bella l'ha detta quando ormai Destro era vicinissimo alla Roma:
"Destro preferirebbe la juve, sia per la presenza ingombrante di Totti, sia perchè si sentirebbe più protetto dalla società (?), ma Preziosi potrebbe darlo alla Roma perchè, viste le sue ultime difficoltà finanziare con Unicredit, sarebbe un modo per "avvicinarsi" alla banca...."
Vi giuro che l'ho sentito con le mie orecchie eh... Il buon Bargiggggggia...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Rolando potrebbe essere un ipotesi percorribile se il Porto accetta l'offerta della Roma visto che voleva venderlo a non meno di 15mln di euro.
Credo sia anche chiuso al Porto... e quest'anno non ha brillato rispetto agli anni precedenti:
http://www.foradejogo.net/player.php?pl ... 8508310001
Dei tanti nomi che si sono fatti, Otamendi, Garay, Rhodolfo, Astori, Ogbonna, Papadopoulos, Lovren, etc etc è nella media. Sicuramente un giocatore fatto, con esperienza internazionale, che può giocare da titolare.
Qualche titolo alle spalle, esperienza, e forza atletica, doti importanti ma il Porto è una bottega assai cara... e qui conterà molto la volontà del giocatore che potrebbe essere chiuso al Porto.
Per me non sarà semplice, la Roma non fa le coppe e c'è anche il Milan in agguato.
X Faro, Otamendi per me poteva essere un giocatore adatto a Zeman, ma è extra, allo stesso modo Marquinhos ha doti velocistiche superiori ai difensori da me citati, ed a tutti quelli trattati dalla Roma. Non conta solo beccare i contropiedi, nella speranza di fare i 100 metri alla Bolt..bisogna avere un buon senso della posizione, giocare d'anticipo, e soprattutto essere un buon difensore perchè bisognerà anceh difendere soprattutto con le squadre forti che proveranno comunque a schiacciarti. E poi cosa non da poco... sperare che i guardalinee facciano bene il loro lavoro perchè potranno essere i veri artefici dei possibili disastri difensivi. A Zeman per sfondarlo basta la malafede, non ti fischiano un fuorigioco e ti ritrovi l'attaccante solo davanti al portiere. Queste sono cose da mettere in conto. A me piace sempre l'equilibrio tattico tanto decantato da Spalletti.
Ci sarebbe qualche francese interessante.
Credo sia anche chiuso al Porto... e quest'anno non ha brillato rispetto agli anni precedenti:
Dei tanti nomi che si sono fatti, Otamendi, Garay, Rhodolfo, Astori, Ogbonna, Papadopoulos, Lovren, etc etc è nella media. Sicuramente un giocatore fatto, con esperienza internazionale, che può giocare da titolare.
Qualche titolo alle spalle, esperienza, e forza atletica, doti importanti ma il Porto è una bottega assai cara... e qui conterà molto la volontà del giocatore che potrebbe essere chiuso al Porto.
Per me non sarà semplice, la Roma non fa le coppe e c'è anche il Milan in agguato.
X Faro, Otamendi per me poteva essere un giocatore adatto a Zeman, ma è extra, allo stesso modo Marquinhos ha doti velocistiche superiori ai difensori da me citati, ed a tutti quelli trattati dalla Roma. Non conta solo beccare i contropiedi, nella speranza di fare i 100 metri alla Bolt..bisogna avere un buon senso della posizione, giocare d'anticipo, e soprattutto essere un buon difensore perchè bisognerà anceh difendere soprattutto con le squadre forti che proveranno comunque a schiacciarti. E poi cosa non da poco... sperare che i guardalinee facciano bene il loro lavoro perchè potranno essere i veri artefici dei possibili disastri difensivi. A Zeman per sfondarlo basta la malafede, non ti fischiano un fuorigioco e ti ritrovi l'attaccante solo davanti al portiere. Queste sono cose da mettere in conto. A me piace sempre l'equilibrio tattico tanto decantato da Spalletti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
giustissimo, qualcuno forse ogni tanto se lo scorda. la frase in neretto e` emblematicaChaffo ha scritto:E poi cosa non da poco... sperare che i guardalinee facciano bene il loro lavoro perchè potranno essere i veri artefici dei possibili disastri difensivi. A Zeman per sfondarlo basta la malafede, non ti fischiano un fuorigioco e ti ritrovi l'attaccante solo davanti al portiere. Queste sono cose da mettere in conto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cmq rolando e' un buonissimo difensore,solo che avere 3 centrali non fulmini di guerra non e' il massimo con zeman ,l'uomo in profondita' va rincorso qualche volta a partita,castan anticipabene e fa il fallo tattico ma qualche volta sara' inevitabile che l'uomo gli scappi ,l'altro deve essere piu veloce ,stesso discorso sarebbe stato con l.e.
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
beh se non può arrivare uno super super forte va benissimo Rolando.
Rolando Burdisso Castan Marqhuinos Romagnoli: non sarebbe niente male
ps: Rolando è destro?
Rolando Burdisso Castan Marqhuinos Romagnoli: non sarebbe niente male
ps: Rolando è destro?
Possis nihil Urbe Roma visere maius
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: la soglia dei 20 anni per i centrali la vogliamo superare? non sarebbe male...
l'anno scorso con Heinze, Juan e Burdisso eravamo eccessivi in anzianità, quest'anno (con la tua ipotesi) rischieremmo eccessivamente nel senso opposto (Marquinhos, Romagnoli e Capuano).
no ma piu' che altro uno che sia sicuramente (o quasi) pronto....per l'imminente campionato....1.....
ne volevo 4.....in linea difensiva ne avemo preso 1...il secondo se po pia'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: come "con obbligo"? mi sembra strano.
va bhe......de che stamo a parla...mediaset....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
rolando alla fine del mercato se qualcuno nun ce casca prima te lo tirano appresso....Chaffo ha scritto:Rolando potrebbe essere un ipotesi percorribile se il Porto accetta l'offerta della Roma visto che voleva venderlo a non meno di 15mln di euro.
li hanno un giovane veramente molto molto forte....che voigliono valorizzare e' Mangala....
dubito che Rolando giochera' anche loro puntano dove hanno sostituti"piu' leggeri" in fase di ingaggio a mandare via....chi prende uno sproposito...
Rolando per me e' Globalmente piu forte di tutti i difensori della Roma...
ma totalmente inadatto....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
L'ultima di Pinci è che la Roma per prendere Rolando deve prima vendere ... quindi o De Rossi o Osvaldo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Rolando è il difensore centrale più sottovalutato in ambito...... romano. Ho sentito addirittura Petrucci dire che non gioca titolare manco nel Porto (dove ha giocato 26 partite su 30 da titolare...). Se venisse in Italia sarebbe il più forte centrale difensivo del campionato a paletti. Solo Samuel potrebbe stargli dietro (nonostante i 34 anni suonati)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto