Hernandezrosromanista ha scritto:da criscitiello hanno detto che julio cesar ed abel hernandez sono della Roma

Hernandezrosromanista ha scritto:da criscitiello hanno detto che julio cesar ed abel hernandez sono della Roma
a me piace,unici dubbi sono sulla tenuta fisica,per il resto lo vedo forte con molti margini di crescita.Angus ha scritto: HernandezSpero proprio di no...
Matteo ha scritto:A me piace....
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tutti e due sarebbe perfetta come operazione.NuniShinoda ha scritto:A sto punto il secondo portiere che arriverà (perchè ne arriveranno due) è un giovane.. io spero ancora in Rafael![]()
E che rigore.oswald ha scritto:Finalmente uno che para i rigori, o che almeno si butta dalla parte giusta.![]()
L'ultimo portiere della Roma a parare un rigore è stato Julio Sergio o sbaglio?
V.G.41 ha scritto: E che rigore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Curci a Torino.oswald ha scritto:Finalmente uno che para i rigori, o che almeno si butta dalla parte giusta.![]()
L'ultimo portiere della Roma a parare un rigore è stato Julio Sergio o sbaglio?
Segnò Pirlo su ribattuta, giusto?winstonblue ha scritto: Curci a Torino.
Mai 'na gioiafrankolauro ha scritto: Segnò Pirlo su ribattuta, giusto?
Mardavikia ha scritto:JULIO CESAR: "LA ROMA UNICA SQUADRA INTERESSATA AD INGAGGIARMI"
CALCIOMERCATO AS ROMA - JULIO CESAR, al termine della semifinale di Confederations Cup vinta dalla nazionale verdeoro per 2-1 contro l'Uruguay, spende parole di apertura per un eventuale suo approdo in giallorosso: "Ho letto su un giornale italiano che la Roma sarebbe interessata a me - riporta l'Adnkorons - Questo mi fa felice perchè dopo la mia turbolenta partenza dall'Inter al Queens Park Rangers è stata l'unica società che ha dimostrato interesse ad ingaggiarmi. Non voglio chiudere le porte al calcio italiano che mi ha accolto otto anni fa e dove ho trascorso i migliori anni della mia carriera" Conclude l'ex portiere dell'Inter.