Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da Erik »

Dany85 ha scritto:RADIO RADIO - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni dell'emittente, facendo luce sulla trattativa relativa a Balzaretti.

......
Mi mancavano tanto le dichiarazioni di Zamparini sulla Roma. :roll:
Certo che un'estate senza questo personaggio non possiamo proprio passarla, eh....
Strano che abbia parlato a Radio Radio.

:ssss:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Jack l'Irlandese ha scritto: E un rinnovo propedeutico ad Andare alla Roma e ovvio che tu giocatore sei convinto che DODO te lo magni e ti riscattano sempre col contratto alto

KJAER quando venne alla Roma dovette firmare un nuovo contratto con noi che valse un anno e saRebbe also per altri anni se lo avessimo riscattato, e tornato al WOLSFBURG ripija I soldi che gli dava il WOLFSBURG...
Appunto... Non prende meno di quanto prendeva prima di passare alla Roma: prende la stessa cifra che prendeva e ad ogni modo lui aveva un contratto residuo pluriennale non annuale ;)
Comunque vedo poco probabile un rinnovo anche con aumento contrattuale. Se Balzaretti ha scelto la Roma Sabatini troverà il modo di acquistarlo senza scontentare nessuno
mo je sfodero er sorriso magico
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Samael ha scritto: Appunto... Non prende meno di quanto prendeva prima di passare alla Roma: prende la stessa cifra che prendeva e ad ogni modo lui aveva un contratto residuo pluriennale non annuale ;)
Comunque vedo poco probabile un rinnovo anche con aumento contrattuale. Se Balzaretti ha scelto la Roma Sabatini troverà il modo di acquistarlo senza scontentare nessuno
eh lo so ma il punto e` che l'opinione che mi sono fatto io e` che se lo acquista a titolo definitivo SABATINI scontenta se stesso perche rischia di "chiudere le porte" all'esplosione del giocatore se cui in realta` punta di piu`, cioe` DODO`... ma quella e` l'idea che mi sono fatto io...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Non hai tutti i torti in effetti... Sabatini punta forte su Dodo
mo je sfodero er sorriso magico
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Ultim'ora: L'utente Pantheon avvistato a Subaugusta! Vicina la chiusura dell'affare?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io sono d'accordo con jack su dossena.per me non è così malaccio,come chioccia di dodò va bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

Fermo restando che la Roma ha bisogno di due terzini forti ( e quando dico forti dico del livello di Cafu e Candela dei bei tempi) e di un centrale difensivo campione (un Samuel tanto per capirci), credo che Balzaretti non sia adatto. Primo ha 30 anni suonati, secondo ha "la pancia piena" (un giocatore che cerca una squadra che non fa le coppe per tornare spesso a Parigi dalla moglie non mi convince) e terzo non è sto' fenomeno essendo venuto tardi al calcio che conta.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FRANCO11 ha scritto:Fermo restando che la Roma ha bisogno di due terzini forti ( e quando dico forti dico del livello di Cafu e Candela dei bei tempi) e di un centrale difensivo campione (un Samuel tanto per capirci), credo che Balzaretti non sia adatto. Primo ha 30 anni suonati, secondo ha "la pancia piena" (un giocatore che cerca una squadra che non fa le coppe per tornare spesso a Parigi dalla moglie non mi convince) e terzo non è sto' fenomeno essendo venuto tardi al calcio che conta.

Beh c'è Josè Angel... Non era meglio di Candela e Bale?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

il_noumeno ha scritto:
Beh c'è Josè Angel... Non era meglio di Candela e Bale?
j,Angel secondo me ha delle potenzialità importanti da renderlo meglio di Candela, tuttavia non ha la testa e la storia del calcio è piena di calciatori forti tecnicamente, ma senza capacità mentali che giocano al livello delle pippe assolute. Spero di averti risposto esaurientemente.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ROMANEWS 16.10 È quasi fatta per Balzaretti, la Roma sarebbe ormai vicina alla conclusione dell'affare con il Palermo. Questa mattina il Presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio: "Il Napoli ha offerto 5 milioni. La Roma invece una cifra bassa e contropartite tecniche che noi non vogliamo, perché abbiamo giocatori giovani che dobbiamo mandare addirittura fuori. Io ho detto a Perinetti di chiudere entro questa settimana in un modo o nell'altro. Se la Roma vuole il giocatore - ha aggiunto - deve adeguarsi all'offerta del Napoli, ma ci sono anche altre modalità...". Una delle modalità di cui parlava il patron rosanero sarebbe quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto per il prossimo anno e la Roma starebbe lavorando proprio su questo, visto che al momento non è in grado di fare un'offerta pari a quella del Napoli: le parti stanno dialogando per trovare un accordo ed entro stasera, o al massimo entro domani, l'operazione dovrebbe concludersi. Balzaretti quasi sicuramente non arriverà mercoledì, quando i giallorossi si ritroveranno a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Zeman, ma se l'affare andrà in porto potrebbe partire per il ritiro in Austria o al massimo raggiungere la squadra a Irdning in un secondo momento. Zamparini ha detto che anche la Lazio e la Juve sono interessate al terzino, ma la Roma può battere la concorrenza perché, sebbene il Napoli abbia fatto un'offerta importante, la società capitolina ha dalla sua parte il volere del giocatore: per motivi personali, infatti, Balzaretti preferirebbe la Roma perché dalla capitale ci sono più voli diretti per Parigi. Per il giocatore dunque sarebbe più semplice raggiungere sua moglie, l'étoile dell'Opera parigina Eleonora Abbagnato, e sua figlia, che vivono nella capitale francese. Inoltre, la Roma non ha le coppe e dunque il giocatore avrebbe meno impegni settimanali, altro elemento a favore dei giallorossi. Lo stesso terzino, al termine degli Europei, aveva dichiarato che se avesse lasciato Palermo avrebbe preferito una squadra non impegnata nelle coppe per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia. L'affare sta per concludersi e la Roma, dunque, potrebbe ottenere presto un adeguato rinforzo per la difesa, quello che tutti aspettavano da tempo.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Effettivamente capisco i dubbi di molti sulle sue motivazioni.
In fin dei conti, l'unico obbiettivo che ha è il Mondiale brasiliano.
Poi certo questo non vuole necessariamente dire che non debba rendere.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Smoke Monster ha scritto:Effettivamente capisco i dubbi di molti sulle sue motivazioni.
In fin dei conti, l'unico obbiettivo che ha è il Mondiale brasiliano.
Poi certo questo non vuole necessariamente dire che non debba rendere.
e poi non te lo devi tenere per la vita (ha 31anni e per un calciatore di fascia a mio avviso sono tanti), ma solamente per il tempo necessario affinchè Dodò possa recuperare ed ambientarsi.
Sarebbe un'ottima soluzione.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Devo dire che se il Balza preclude un buon terzino destro, io prendo tutta la vita Torosidis per eta' e motivazioni. Speriamo non sia cosi' e che possano arrivare entrambi.
trebuchet
Reactions:

Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

Ma oggi che sembra che Balzaretti viene davvero escono tutte perplessità su costi, mogli e ballerine? Fino a ieri la parola d'ordine era "magari"...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:Ma oggi che sembra che Balzaretti viene davvero escono tutte perplessità su costi, mogli e ballerine? Fino a ieri la parola d'ordine era "magari"...
Rispondi