Luke Skywalker ha scritto:Purtroppo ho sentito che a settembre ritorna quella merla di Dallas. Ma come callo si fa? Nel 2012?
[spoiler]Bobby non è morto. 12324155 puntate sognate dalla moglie. poi si sveglia e lo trova sotto la doccia.
ps: Era solo per provare il nuovo tasto spoiler [/spoiler]
il_noumeno ha scritto:una serie scritta favolosamente, recitata benissimo:
Non l'ho vista, non amo molto le comedy. Vale la pena?
P.s.: avete visto il trailer di Arrow? Io dopo la fine di Smallville pensavo fosse una ca*ata sullo stesso genere, invece mi ha intrigato parecchio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
neanche io amo sitcom e comedy (eccezion fatta per Scrubs e My name is Earl), ma questa è davvero ben scritta, con un cast fantastico. Basterebbe Zach Galifianakis:
ovviamente oltre a breaking bad che è favolosa
se si parla di serie non recentissime vi consiglio 24, prison break, lost e the wire. se si parla invece di serie tv di questi ultimi anni mi sono piaciute tantissimo homeland, fringe, chuck, e soprattutto the touch.
il trono di spade e the walking dead li devo ancora vedere
romolo1988 ha scritto:ovviamente oltre a breaking bad che è favolosa
se si parla di serie non recentissime vi consiglio 24, prison break, lost e the wire. se si parla invece di serie tv di questi ultimi anni mi sono piaciute tantissimo homeland, fringe, chuck, e soprattutto the touch. il trono di spade e the walking dead li devo ancora vedere