Aneddoti vari

Rosa e staff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aneddoti vari

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ancora ricordo la sliding door ibrahimovic-mido..La Juventus prese lui noi er fratello del pizzettaro egiziano de torpignattara. Qualcuno provò pure a fallo passà pe quello bono dei due..Ancora smadonno se ci penso.Ma eviterei per la vigilia Pasquale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: sab 19 apr 2025, 11:31 Ma come “evitato” Menez ?
A me fece godere come pochi per quella manciata di gol fatti.
Secondo me tra l’altro ha avuto una carriera sottovalutata, ha giocato bene al Milan e molto bene nel primo PSG di Ancelotti.
Poi ha concluso l’anno scorso dopo aver fatto godere Reggio e Bari. Uno che ha amato il calcio e se n’è fregato dei soldi. Massimo rispetto.
Io adoravo Jeremie,ma lo scorso anno a Bari non ha combinato niente.Si infortuna subito al crociato ad inizio stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 19 apr 2025, 11:57 Ancora ricordo la sliding door ibrahimovic-mido..La Juventus prese lui noi er fratello del pizzettaro egiziano de torpignattara. Qualcuno provò pure a fallo passà pe quello bono dei due..Ancora smadonno se ci penso.Ma eviterei per la vigilia Pasquale.
Ma sarà vera questa storia? Comunque si, incredibile.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E pensare che nell'Ajax tra Ibra e Mido quello che aveva maggior considerazione era l'egiziano infatti fui fomentato per l'acquisto e mi dispiacque per la cessione già a gennaio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq Ibra fummo vicini a prenderlo, giovanissimo, l'estate di Batistuta. L'estate di Mido ce lo accostavano i giornali ma non sò quanto ce lo potessimo concretamente permettere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Quel fallimento resta il suo grande rimpianto?
«Sì, poi però mi sono ripreso, ho ricevuto buone offerte, potevo andare alla Roma e al Napoli, ho preferito Cesena. Ho portato la Reggiana in serie A e, nel 1994,mi sono salvato a SanSiro,battendoil Milan di Capello. Qualcosa ho fatto».

Pippo Marchioro oggi sulla Gazzetta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mito Pippo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Marchioro lo avevo rimosso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il suo rapporto con l’Italia?
«Molto stretto, ma mai definitivo. Parenti di Verona da parte di mia madre, tanti contatti con le squadre italiane che non si sono concretizzati,tanti amici argentini che sono in Serie A. Prima o poi voglio venire anche io: ho giocato in Spagna, Inghilterra e
Francia, mi manca l’Italia. Da ragazzino mi voleva il Sassuolo, prima di andare al Psg sono stato
vicinissimo alla Roma, poi al Napoli.Ora sto benissimo qui, in futuro vedremo»

Lo Celso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 1 mag 2025, 9:28 Il suo rapporto con l’Italia?
«Molto stretto, ma mai definitivo. Parenti di Verona da parte di mia madre, tanti contatti con le squadre italiane che non si sono concretizzati,tanti amici argentini che sono in Serie A. Prima o poi voglio venire anche io: ho giocato in Spagna, Inghilterra e
Francia, mi manca l’Italia. Da ragazzino mi voleva il Sassuolo, prima di andare al Psg sono stato
vicinissimo alla Roma, poi al Napoli.Ora sto benissimo qui, in futuro vedremo»

Lo Celso
Al PSG ci va` nell'estate 2016. Cioe` lo stavamo prendendo al posto di? Sanabria? Gerson?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 mag 2025, 17:54 Al PSG ci va` nell'estate 2016. Cioe` lo stavamo prendendo al posto di? Sanabria? Gerson?
Ricordo che già da febbraio 2016 se ne iniziò a parlare. Uscirono articoli con offerte di 7-8 milioni, di una visita a Trigoria del padre e fino ad aprile o maggio si continuò a parlarne. Sanabria è precedente, quell'anno venne preso Gerson ma non possiamo dire se Lo Celso avrebbe precluso il suo acquisto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ho scritto una stronzata. Gerson lo avevamo già preso e lasciato ai brasiliani. Sarebbe stato un investimento a parte.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io un aneddoto che ricordo con "passione" è l'estate del 2003.
Innanzitutto il mio streaming in tv con Max Leggeri e tutte le radio possibili ed immaginabili collegabili con la Calabria (all'epoca non c'erano i siti aggressivi e costantemente aggiornati come adesso) per avere sempre notizie in tempo reale.

La Roma su Le Grottaglie, chiamato "Le Frattaglie" da Franco Sensi. All'improvviso Sensi che da per vicinissimo l'acquisto di Lucio. Baldini che vola in Germania per chiudere l'affare. Affare che non si concretizzò. Viriamo su Chivu. Trattativa estenuante. Permessi, il via libera dall'Olanda, Chivu-Roma è fatta.
Un parto! Ma felice perché vicino a Samuel (mio immenso mito, dopo solo al Capitano) mettemmo un gran tassello. Molto fragile e spesso distratto, ma al momento dell'annuncio ne fui felice.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

rosromanista ha scritto: gio 1 mag 2025, 20:52 Io un aneddoto che ricordo con "passione" è l'estate del 2003.
Innanzitutto il mio streaming in tv con Max Leggeri e tutte le radio possibili ed immaginabili collegabili con la Calabria (all'epoca non c'erano i siti aggressivi e costantemente aggiornati come adesso) per avere sempre notizie in tempo reale.

La Roma su Le Grottaglie, chiamato "Le Frattaglie" da Franco Sensi. All'improvviso Sensi che da per vicinissimo l'acquisto di Lucio. Baldini che vola in Germania per chiudere l'affare. Affare che non si concretizzò. Viriamo su Chivu. Trattativa estenuante. Permessi, il via libera dall'Olanda, Chivu-Roma è fatta.
Un parto! Ma felice perché vicino a Samuel (mio immenso mito, dopo solo al Capitano) mettemmo un gran tassello. Molto fragile e spesso distratto, ma al momento dell'annuncio ne fui felice.
Vero.

L'estate dopo fu il turno di Gilardino, stravedevo per quel giocatore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

rosromanista ha scritto: gio 1 mag 2025, 20:52 Io un aneddoto che ricordo con "passione" è l'estate del 2003.

Franco Sensi, che storpiava tutti i nomi, lo chiamava Grotterie facendo una sorta di crasi tra Legrottaglie e La Grotteria che era un giocatore argentino del suo Palermo. Parlando di Mido lo definì "un attaccante molto forte di area francesa( testuale) : Tibò!" :lol: Grandiosa anche la presentazione di Cufré: "Dice... Presidé, pijace Cannavaro. E invece ecco Cufré che poi è un nazionale under 20 argentino, mica è Pio Pao o Cacini quindicesimo" :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi