[Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)
Per evitare la B serve comunque cambiare ritmo, che con la media punti attuale retrocedi. Anche se mai dire mai, considerando la scarsezza delle altre.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io farei
Svilar
Mancini hummels ndicka
Saelemaekers cristante paredes kone elsha
Dybala dovbik
Svilar
Mancini hummels ndicka
Saelemaekers cristante paredes kone elsha
Dybala dovbik
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io resto dell' idea che questa Roma, come rosa, resti da 6/7° posto.
Il problema è che abbiamo perso un fottio di punti anche senza demeriti. Io intravedo tre 0-0 con Inter, se zalewsky non fa la stronzata, con il Napoli, se non la fa Angelino, con l'atalanta, se non avessimo preso quell' autogoal. Tre partite contro le prime tre della classifica, attenzione, in cui la Roma ha retto il confronto a livello di squadra.
Detto questo, i punti persi non li recuperi più, ma da sesto finisci decimo. Massimo dodicesimo.
A condizione di non entrare nella psicosi della retrocessione che nel passato ha fatto scendere squadre che avevano tutto per salvarsi.
Il problema è che abbiamo perso un fottio di punti anche senza demeriti. Io intravedo tre 0-0 con Inter, se zalewsky non fa la stronzata, con il Napoli, se non la fa Angelino, con l'atalanta, se non avessimo preso quell' autogoal. Tre partite contro le prime tre della classifica, attenzione, in cui la Roma ha retto il confronto a livello di squadra.
Detto questo, i punti persi non li recuperi più, ma da sesto finisci decimo. Massimo dodicesimo.
A condizione di non entrare nella psicosi della retrocessione che nel passato ha fatto scendere squadre che avevano tutto per salvarsi.
-
- Capitano
- Reactions:
Considerando la fase di campionato direi anche degli ultimi 46 anni, per ora.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 17:47 Resta comunque la stagione più deludente degli ultimi 20 anni.Almeno per ora.
Nel 2004/2005 alla seconda di ritorno eravamo a ridosso del quarto posto.
Una classifica così disastrosa a inizio dicembre la ricordo solo nel 1978/1979
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Una delle partite piu difficili degli ultimi 10 anni. Esiste solo un risultato e hai una squadra di fregne mosce che soffre la pressione
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma fossero solo queste 3...vecchiocucs ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 22:30 Io resto dell' idea che questa Roma, come rosa, resti da 6/7° posto.
Il problema è che abbiamo perso un fottio di punti anche senza demeriti. Io intravedo tre 0-0 con Inter, se zalewsky non fa la stronzata, con il Napoli, se non la fa Angelino, con l'atalanta, se non avessimo preso quell' autogoal.
Celik te ne impicca un'altra,poi ndicka, poi pellegrini,poi cristante, poi mancini...
Però non è una rosa di pippe eh...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Più che gli errori la cosa preoccupante è che non segnamo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono convinto che vinceremo.
Sono straconvinto
Sono straconvinto
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
anche io, e bene, a me la squadra sembra aver fatto dei passi avanti decisivi, c'è stata un po' di sfortuna contro avversari forti , ma qualcosa è cambiato e con avversari normali si vedrà
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
scusa però, la lazio è una rosa di giocatori forti?Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 4:31 Ma fossero solo queste 3...
Celik te ne impicca un'altra,poi ndicka, poi pellegrini,poi cristante, poi mancini...
Però non è una rosa di pippe eh...
gila, patric, marusic, romagnoli, rovella, gigot, lazzari, luca pellegrini, dele bashiru, dia, isaksen, pedro, castellanos, castrovilli, tchaouna, noslin, vecino sono giocatori da champions league?
castellanos al girona ha fatto 13 gol in 35 presenze, dovbyk 24 in 36. Il secondo adesso pare marazzina
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi sarei mai aspettato di leggere certi commenti su Dovbyk,un centravanti veramente completo.Qua sembra che abbiamo preso un somaro.Freddo ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 10:18 scusa però, la lazio è una rosa di giocatori forti?
gila, patric, marusic, romagnoli, rovella, gigot, lazzari, luca pellegrini, dele bashiru, dia, isaksen, pedro, castellanos, castrovilli, tchaouna, noslin, vecino sono giocatori da champions league?
castellanos al girona ha fatto 13 gol in 35 presenze, dovbyk 24 in 36. Il secondo adesso pare marazzina
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Della penultima prestazione: Cristante in tribuna... al Tre Fontane.
La sola cosa che fa meglio dello sterilizzare il gioco offensivo della sua squadra è quella di scalpare i tecnici che lo fanno giocare. Pure Juric a gettone!!!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
i nostri attaccanti è anni che sono vittime della mancanza di qualità generale... guarda Retegui, pare Cristiano Ronaldo con una squadra dietro...Mike Foster ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 10:21 Non mi sarei mai aspettato di leggere certi commenti su Dovbyk,un centravanti veramente completo.Qua sembra che abbiamo preso un somaro.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mai visto prima dell'approdo a Roma. Probabilmente va servito in altra maniera, serve una squadra che lavori per lui e lo metta nelle condizioni di fare gol, stazionando praticamente in area di rigoreMike Foster ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 10:21 Non mi sarei mai aspettato di leggere certi commenti su Dovbyk,un centravanti veramente completo.Qua sembra che abbiamo preso un somaro.
Qui è "costretto" a giocare abbandonato a se stesso, coi lancioni di svilar da controllare in mezzo a 3 cristoni. Sarebbe più utile djuric, con questo gioco
Poi che sia forte si vede, ma secondo me è "depresso" nel giocare così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM