fabiozeman ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:08
Per me hummels due di fila in tre giorni non le fa, non le faceva neanche l'anno scorso
L'anno scorso ne ha fatte anche 11 di fila in campionato, ma credo anch'io che lunedì partirà in panchina.
Anche per me il pareggio andrebbe benissimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ma come, per una volta che ci fanno la grazia di giocare il lunedì dopo la coppa....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Lord_Thara ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 19:24
ad avere il tempo forse mi sarei depresso pure io...
Non è esclusivamente colpa della mia pigrizia
Da venerdì scorso mi ha preso un'influenza intestinale terribile che mi ha lasciato completamente senza energie, quindi non è che posso fare chissà cosa.
LolloASR ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 19:32
Non è esclusivamente colpa della mia pigrizia
Da venerdì scorso mi ha preso un'influenza intestinale terribile che mi ha lasciato completamente senza energie, quindi non è che posso fare chissà cosa.
Io pure mi sento un po’ strano ed ho avuto qualche scarica di diarrea…lunedì ho la visita per entrare nella provinciale…speriamo bene…
Lord_Thara ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 20:28
Io pure mi sento un po’ strano ed ho avuto qualche scarica di diarrea…lunedì ho la visita per entrare nella provinciale…speriamo bene…
In generale mi verrebbe da pensare che potrebbero farci male, però in realtà nelle ultime due partite un qualcosetta s’è visto, quindi un po’ di ottimismo ci sta…
Ve dico solo che ho sognato che Roma-Juve del 6 aprile viene risolta da Cicinho a dieci minuti dalla fine preso nel mercato di riparazione. La mia psiche è ormai compromessa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Io continuo a pensare che in questa stagione dobbiamo salvarci e tutto ciò che viene di più è guadagnato (spero no conderence league, preferisco rimanere senza coppe)
Quindi con atalanta non ho molte speranze di fare risultato, anche se credo che faremo una buona prestazione al di là di come finisca