Non proprio. Chievo è una frazione di 5.000 persone in uno Stato di quasi 60 milioni di abitanti, Saint-Gilles un comune di 50.000 persone in uno Stato di quasi 12 milioni di abitanti. Rimane la portata dell'impresa, al netto dei 10 campionati vinti a inizio '900, ma le proporzioni sono diverse.
[Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, ma Saint-Gilles rimane un quartiere di Bruxelles, città nella quale c’è il club più vincente della storia del Belgio. È un po’ come se il FC Crocetta vincesse il campionato al posto della Juventus.antoniocs ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 8:10 Non proprio. Chievo è una frazione di 5.000 persone in uno Stato di quasi 60 milioni di abitanti, Saint-Gilles un comune di 50.000 persone in uno Stato di quasi 12 milioni di abitanti. Rimane la portata dell'impresa, al netto dei 10 campionati vinti a inizio '900, ma le proporzioni sono diverse.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io avevo letto che Saint-Gilles è un comune a parte, vicino Bruxelles. Ma a prescindere non sottovaluterei il fatto che il Belgio ha un quinto degli abitanti rispetto all'Italia quando si fanno queste proporzioni. 50.000 abitanti su meno di 12 milioni sono come 250.000 da noi (perciò tutta Verona per ritornare all'esempio sul Chievo).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
È quella roba un po’ a metà, formalmente è un comune a parte tipo Fiumicino ma è di fatto un quartiere. Rimane impregiudicata l’impresa, ecco.antoniocs ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 9:22 Io avevo letto che Saint-Gilles è un comune a parte, vicino Bruxelles. Ma a prescindere non sottovaluterei il fatto che il Belgio ha un quinto degli abitanti rispetto all'Italia quando si fanno queste proporzioni. 50.000 abitanti su meno di 12 milioni sono come 250.000 da noi (perciò tutta Verona per ritornare all'esempio sul Chievo).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Turnover massiccio, la partita da vincere a tutti i costi è domenica.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Esordiente
- Reactions:
Per me invece è la partita da vincere per forza, perdere domani ti costringerebbe a dare il 100% pure contro il Tottenham in una settimana dove becchi anche Napoli e Atalanta. Ovviamente se hai interesse a fare bene su entrambe le competizioni, cosa che al momento non vedo.
Io andrei in campo con Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; El Shaarawy, Kone, Paredes, Le Fee, Angelino; Dybala, Dovbyk
Io andrei in campo con Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; El Shaarawy, Kone, Paredes, Le Fee, Angelino; Dybala, Dovbyk
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paolo.. anche se oggi non vinciamo ma soprattutto non lo facciamo nemmeno col Bologna, col Tottenham a cavallo tra Napoli fuori e Atalanta in casa, rischiamo di andarci da terz'ultimi in classifica... Sai che ci interessa a quel punto dell'Europa League...Paolo93 ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 13:15 Per me invece è la partita da vincere per forza, perdere domani ti costringerebbe a dare il 100% pure contro il Tottenham in una settimana dove becchi anche Napoli e Atalanta. Ovviamente se hai interesse a fare bene su entrambe le competizioni, cosa che al momento non vedo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
capisco tutte le posizioni ma devo dire che in questo momento della EL me ne frega davvero poco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Proprio perché il campionato sembra andato che bisognerebbe mettere il focus sulle coppe specie la Coppa Italia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
oggi è da vincere. poi arrivano le sfide molto difficili
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono il primo che pensa più alla partita di domenica, ma mi piacerebbe dare dignità a quella posizione del ranking che ci siamo meritati negli ultimi anni
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
è un avversario che una squadra normale potrebbe affrontare anche preservando la maggiorparte dei titolari, una squadra normale...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq sono arrivati ai quarti di EL la stagione prima della scorsa eh. Non penso che se ci gioca contro una Fiorentina domani mette in campo la Primavera.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 10:31 è un avversario che una squadra normale potrebbe affrontare anche preservando la maggiorparte dei titolari, una squadra normale...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quando noi arrivammo in finale. Pure loro, come noi, in questo inizio stagione stanno andando di melma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 10:33 Cmq sono arrivati ai quarti di EL la stagione prima della scorsa eh. Non penso che se ci gioca contro una Fiorentina domani mette in campo la Primavera.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Si va verso Cristante e Paredes a cc.
Johann Cruijff
Johann Cruijff