Francesc Fàbregas Soler

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Francesc Fàbregas Soler

Messaggio da FoveaASR »

Luke Skywalker ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:19 Difficile da giudicare perché il Como ha già un 11 titolare da quinto-sesto posto per il valore di questa Serie A. L'impressione è che con una dirigenza munifica e competente a Como possa far bene chiunque. L'anno prossimo sarà Europa League sicuramente.
Bisogna comunque saper allenare ciò che ti viene messo a disposizione. Il Como era ben allenato anche prima del mercato di gennaio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Complimenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skotos »

molto molto bravo. e moderno, anche per il numeroso staff a supporto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Buonasera.

Johann Cruijff
Rispondi