[Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:34 Fatemi capire: il vero obiettivo è il campionato per arrivare in Champions, manifestazione non al nostro livello.
L'Europa League che potrebbe esserlo la schifiamo (nonostante pure l'Atalanta l'ha vinta).

Senza Champions hai potuto spendere (male) 120M in una sessione di mercato.
A me interessa vincere o lo scudetto o l'Europa League.
Andare a fare la comparsa in Champions per prendere soldi che tanto in mano a Ghisolfi vanno nel cesso che senso ha?
vabbè non è che l'obiettivo sia andare a fare la comparsa in champions.
A volte ragioniamo come se fosse l'ultimo anno di serie A e poi chiudono tutto. Se entri in champions hai 40/50 milioni in più da gestire, più tutte le entrate annesse e connesse. Magari compri un dovbyk in difesa e uno a centrocampo e l'anno seguente sei più forte. Senza champions devi fare molta più fatica per essere competitivo e rientrare nel giro.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

joe ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:23 Ho lavorato come un cane tutta la settimana e non ho seguito: c'e' qualche storia che fa pensare stiano per richiamare De Rossi?
Secondo me entro un mese/mese e mezzo sarà a trigoria

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

The stupidest timeline, proprio. Aridatece Pallotta a sto punto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

senza sensi ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:41 Secondo me entro un mese/mese e mezzo sarà a trigoria
uns cosa del genere vorrebbe dire che stiamo rischiando di finire in fondo alla classifica...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:44 The stupidest timeline, proprio. Aridatece Pallotta a sto punto.
lasciamo stare, Pallotta è peggio di questi in generale, ebbe solo la fortuna di azzeccare il giusto dirigente, ai voglia a chiacchiere, quando c'era Sabatini la domenica scendeva in campo una signora squadra, e non questa merda qua...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:39 vabbè non è che l'obiettivo sia andare a fare la comparsa in champions.
A volte ragioniamo come se fosse l'ultimo anno di serie A e poi chiudono tutto. Se entri in champions hai 40/50 milioni in più da gestire, più tutte le entrate annesse e connesse. Magari compri un dovbyk in difesa e uno a centrocampo e l'anno seguente sei più forte. Senza champions devi fare molta più fatica per essere competitivo e rientrare nel giro.
Se cresci sempre di più l'Europa League non la giocherai più e quindi di conseguenza (non essendoci più le retrocessioni) non la vincerai mai.
Per aumentare la bacheca europea devo aspettare di vincere la Champions o che falliamo la qualificazione l'anno prima e partecipiamo all'EL: a quel punto si darà priorità all'Europa League oppure l'obiettivo principe sarà sempre la qualificazione alla Champions?

Non mi sono piaciute tante cose di Mourinho e non gli do tutti quegli onori che gli vengono dati: però almeno lui ha dimostrato di tenerci alle coppe (europee perchè in coppa italia stendiamo un velo pietoso) dalle fasi finali.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:39 Se entri in champions hai 40/50 milioni in più da gestire, più tutte le entrate annesse e connesse. Magari compri un dovbyk in difesa e uno a centrocampo e l'anno seguente sei più forte.
È deprimente dover leggere ancora questi messaggi. Invidio la tua forza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

senza sensi ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:41 Secondo me entro un mese/mese e mezzo sarà a trigoria
se pensate questo, date contemporanemente a De Rossi dello scemo, mica è un pupazzo. Tralsciando il fatto che è una cazzata che sta circolando per parlare di qualcosa e muovere i soliti fili
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:39 vabbè non è che l'obiettivo sia andare a fare la comparsa in champions.
Visto come spendono questi meglio i parametri zero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il problema di questi non sono la Champions e i soldi. Li hai spesi i soldi, alla catzo…
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:51 se pensate questo, date contemporanemente a De Rossi dello scemo, mica è un pupazzo. Tralsciando il fatto che è una cazzata che sta circolando per parlare di qualcosa e muovere i soliti fili
De Rossi e' sotto contratto, non può rifiutare

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: lasciamo stare, Pallotta è peggio di questi in generale, ebbe solo la fortuna di azzeccare il giusto dirigente, ai voglia a chiacchiere, quando c'era Sabatini la domenica scendeva in campo una signora squadra, e non questa merda qua...
Non sempre ma abbiamo visto calciatori di livello superiore a questi attuali.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

bibiroma ha scritto: sab 5 ott 2024, 14:01 Non sempre ma abbiamo visto calciatori di livello superiore a questi attuali.
Una monnezza del genere bisogna proprio andare indietro di qualche decennio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ranierista ha scritto: sab 5 ott 2024, 15:08 Una monnezza del genere bisogna proprio andare indietro di qualche decennio.
Bisogna anche contestualizzare però...Innanzitutto parliamo di 10 anni fà dove il fpf non era stringente come quello di oggi e i giocatori avevano valori differenti prima della bolla neymar.Oggi un nainggolan,un lamela,un manolas li pagheresti 30 milioni minimo.Prima potevi prenderli a cifre più umane.è anche una questione di prezzi.E non è per difendere pinto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:39 Se entri in champions hai 40/50 milioni in più da gestire, più tutte le entrate annesse e connesse. Magari compri un dovbyk in difesa e uno a centrocampo e l'anno seguente sei più forte.
Oppure compri un soule e un lefee e continui a giocare con critante e mancini e l'anno seguente non puoi prendere nessuno perché soule e lefee non se li prendono neanche i rispettivi parenti.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Rispondi