non mi ci fare sperare dai
Aboubacar Sangaré Traoré
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Aboubacar Sangaré Traoré
su Sangare' dico anche io la mia visto che, come tutti voi, non so manco chi cazzo e'
un acquisto abbastanza oneroso per un 17enne io lo saluto sempre con favore, ovviamente ci sta di sbagliare e che non si mantengano le promesse ne' si realizzino le potenzialita', bisogna avere occhio e pure un bel po' di culo
ma non mi sentirete mai criticare acquisti del genere a meno che non siano di costo spropositato, cosa che non mi sembra in questo caso se il giovanotto, come pare leggendo qua e la', qualche numero potrebbe anche averlo
daje, benvenuto !
un acquisto abbastanza oneroso per un 17enne io lo saluto sempre con favore, ovviamente ci sta di sbagliare e che non si mantengano le promesse ne' si realizzino le potenzialita', bisogna avere occhio e pure un bel po' di culo
ma non mi sentirete mai criticare acquisti del genere a meno che non siano di costo spropositato, cosa che non mi sembra in questo caso se il giovanotto, come pare leggendo qua e la', qualche numero potrebbe anche averlo
daje, benvenuto !
-
- Leggenda
- Reactions:
Considerata la concorrenza…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
3 presenze in prima squadra: 2 nella Liga2 (la Serie B iberica) ed una in Coppa del Re, per un totale di 164 minuti.
La Roma ha acquistato Buba Sangaré dal Levante a titolo definitivo, versando nelle casse del club spagnolo un milione e mezzo di euro e lasciando alla società cedente il 10% sull'eventuale futura rivendita del terzino.
Ricapitolando:
Terzino destro della primavera della squadra decima arrivata in serie B spagnola.
La società che te lo vende si tiene il 10% sulla futura rivendita.
Io francamente non comprendo neanche come possa generare uno 0.1% di entusiasmo.
La Roma ha acquistato Buba Sangaré dal Levante a titolo definitivo, versando nelle casse del club spagnolo un milione e mezzo di euro e lasciando alla società cedente il 10% sull'eventuale futura rivendita del terzino.
Ricapitolando:
Terzino destro della primavera della squadra decima arrivata in serie B spagnola.
Io francamente non comprendo neanche come possa generare uno 0.1% di entusiasmo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non vedo un grammo di entusiasmo, ma solo naturale curiosità per un prospetto. Capisco la modalità dark nella quale sei, oltre alla tua voglia di instant team, ma neanche a stravolgere il senso delle parole espresse dagli utenti.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 7:16 3 presenze in prima squadra: 2 nella Liga2 (la Serie B iberica) ed una in Coppa del Re, per un totale di 164 minuti.
Ricapitolando:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Allora devo aver interpretato male io i messaggi "tutti sul carro" .
Io un acquisto così non lo avrei manco pubblicato sui canali ufficiali della società,ma tant'è.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
exactlyCane Maledetto ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 8:47
Io un acquisto così non lo avrei manco pubblicato sui canali ufficiali della società,ma tant'è.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Stavamo palesemente ironizzando.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 8:47 Allora devo aver interpretato male io i messaggi "tutti sul carro" .
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
che poi se pe instant team se intendono i celik, sanches, wjinaldum, cristensen e vina ben venga sangarè che magari è un atleta, prima de tutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
DanieleAsR ha scritto:che poi se pe instant team se intendono i celik, sanches, wjinaldum, cristensen e vina ben venga sangarè che magari è un atleta, prima de tutto

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono più che altro curioso di vederlo, non conoscendone il potenziale e le caratteristiche. Leggendo qualche giornalista spagnolo, pare sia un terzino piuttosto classico, non un regista di quelli alla Angeliño o alla Zinčenko, dotato di una buona progressione verso il fondo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Magari è un atleta tipo villar,José angel,diawara, carles perez,under,kluivert,ucan,bianda...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 9:19 che poi se pe instant team se intendono i celik, sanches, wjinaldum, cristensen e vina ben venga sangarè che magari è un atleta, prima de tutto
Tutto pò esse quando peschi la scommessa.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Totti ha detto che, se mantiene le aspettative, diventerà un ottimo giocatore. Tanto mi basta.
La bontà della ciliegia maggiolina
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo ha detto prima o dopo la cacio e pepe?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.